Ti penso

“Ciao, sono una giovane donna che è alla ricerca dell’amore e come tutti usa le app per incontri. Il problema è che trovare un ragazzo serio qui è tanto complicato, poiché la maggior parte sono davvero dei disagiati che vogliono solo ‘quello’. Vi invio la conservazione che ho avuto con l’ultimo ragazzo con cui sono uscita, ancora stento a crederci delle cose che mi ha scritto. Io però voglio restare positiva e sperare che prima o poi anche io possa incontrare la persona giusta che mi tratti da vera principessa..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una giovane donna ha deciso di condividere la sua esperienza legata all’utilizzo delle app per incontri. Come molti, ha intrapreso questa strada per cercare l’amore, ma si è resa conto di quanto sia difficile trovare qualcuno di serio in questi contesti. Racconta che spesso si imbatte in persone che sembrano interessate solo a incontri superficiali e non a costruire una relazione autentica.

Nell’ultimo episodio, ha avuto una conversazione con un ragazzo conosciuto tramite un’app di dating. Gli scambi di messaggi sono stati così incredibili da lasciarla senza parole. Ha deciso di inviare la chat per mostrare le dinamiche dell’interazione e sottolineare quanto sia complesso trovare qualcuno che voglia realmente qualcosa di significativo.

Nonostante la delusione, questa giovane donna vuole mantenere un atteggiamento positivo. Spera che, prima o poi, possa incontrare una persona che la tratti con rispetto e amore, come una vera principessa. Una riflessione che mette in luce le difficoltà del mondo degli incontri online, ma anche il desiderio di non perdere la fiducia nell’amore autentico.

Share