This is Halloween

“Mi chiamo Luis e qualche giorno fa una mia amica ha deciso di organizzare una festa di Halloween nella casa dei suoi nonni, che si trova in uno sperduto paesino di montagna. Dato che abbiamo iniziato tutti l’università e abbiamo impegni vari, abbiamo deciso di anticipare la festa di qualche giorno. Io studio lontano e quella sera mi ero fatto dare l’indirizzo per raggiungere i miei amici. Quando arrivo davanti a sta casa abbandonata vedo che loro ancora non sono arrivati. Vi giuro che metteva i brividi… C’era la nebbia, pioveva e sembrava davvero l’ inizio di uno di quei film in cui il protagonista non finisce proprio bene…A me la festa di Halloween mi inquieta sempre un po’. Così scrivo alla mia amica e le dico che mi vergogno un po’ a stare lì da solo con un costume un po’… Inusuale addosso.
In realtà avevo paura a stare lì da solo e non vedevo l’ora che i miei amici mi raggiungessero. Lei mi dice che stanno per arrivare e mi invita ad entrare, dicendomi dove sono le chiavi di scorta. Io che non volevo stare lì da solo, accetto! Da quel momento succede di tutto. Io ho davvero avuto una paura pazzesca a un certo punto… Vi mando la chat perché credo ne sia venuta fuori una singolare e spettrale storia adatta alla notte di Halloween.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Luis, ha raccontato un’esperienza che sembra uscita direttamente da un film horror, accaduta durante una festa di Halloween organizzata da una sua amica. La festa si sarebbe svolta nella vecchia casa dei nonni di lei, situata in un paesino sperduto di montagna. Poiché tutti i partecipanti sono studenti universitari con impegni diversi, avevano deciso di anticipare la festa di qualche giorno rispetto alla data ufficiale di Halloween.

Luis, che studia lontano, aveva ricevuto l’indirizzo per raggiungere i suoi amici. Una volta arrivato davanti alla casa abbandonata, si è subito reso conto dell’atmosfera inquietante che lo circondava. La nebbia, la pioggia e l’aspetto lugubre della casa facevano sembrare il luogo l’ambientazione perfetta per l’inizio di un film horror, e questa sensazione ha cominciato a metterlo a disagio.

Vestito con un costume “inusuale”, Luis si sentiva a disagio ad aspettare da solo, e ha deciso di scrivere alla sua amica per chiederle dove fossero. Lei gli ha risposto rassicurandolo, dicendogli che stavano per arrivare e invitandolo a entrare, indicandogli il posto dove trovare le chiavi di scorta. Anche se l’idea di entrare in quella casa da solo non lo entusiasmava affatto, Luis ha scelto di seguire il consiglio della sua amica per non restare fuori al freddo e nell’ansia.

Una volta entrato, però, le cose hanno preso una piega ben diversa da ciò che si aspettava. Luis ha iniziato a sentire rumori strani e a percepire un’atmosfera spettrale, che ha alimentato ulteriormente la sua paura. La tensione era ormai alle stelle, e Luis ha vissuto momenti di autentico terrore, quasi convinto di trovarsi in mezzo a una storia degna di una notte di Halloween.

Ora, Luis ha deciso di condividere la conversazione avuta con la sua amica per mostrare come una semplice festa in una casa di campagna possa trasformarsi in un’esperienza paranormale e adrenalinica, perfetta per il tema della notte delle streghe. La sua storia, con i brividi e l’ansia di quei momenti, cattura l’essenza dell’inquietudine tipica delle feste di Halloween, dove l’immaginazione può giocare brutti scherzi e trasformare ogni rumore o ombra in un potenziale pericolo.

Share