Ci sono fantasmi che si aggirano in un famoso cimitero del Rhode Island? Secondo i sensori della Tesla di un uomo, la risposta potrebbe essere un inquietante sì! In un evento bizzarro condiviso sui social, i sensori della Tesla del conducente hanno rilevato quelle che sembravano essere diverse “persone” che camminavano intorno alla sua auto. Il problema è che lui e i suoi passeggeri stavano attraversando un cimitero vuoto. Chi crede in ragioni ultraterrene potrebbe essere entusiasta di sapere che questo incidente potenzialmente paranormale è avvenuto lungo la strada che costeggia un cimitero vicino alla tenuta Arnold, la vera fonte di ispirazione per il film del 2013 “The Conjuring”. Quando l’innominato conducente della Tesla ha superato questo cimitero, sul display del sensore di movimento sono apparse le immagini di persone che camminavano.
Mentre il gruppo in auto si ferma a guardare il terrificante spettacolo che si sta svolgendo sullo schermo del sensore di movimento, si può sentire la loro reazione di shock quando sempre più “fantasmi” appaiono nel cimitero! A un certo punto sembra addirittura che i fantasmi circondino la Tesla, il che spaventa ancora di più gli automobilisti. Il video mostra qualcuno in piedi davanti a una tomba mentre si accosta, e il conducente dice che suo cugino e un amico erano fuori e alla fine sono saliti in macchina. Questo indicherebbe certamente un caso in cui i sensori hanno rilevato una persona, ma quando il numero di individui aumenta e sembrano trovarsi in più luoghi, i viaggiatori si ritrovano a ridere per la confusione.
Leggi anche: Impaziente dell’uscita del Cybertruck di Tesla, ne ha costruito uno in legno funzionante [+VIDEO]
L’autista anonimo, che sostiene di essere un dipendente Tesla, ha precisato che non si tratta di uno scherzo divertente inserito nel software dell’auto dal fondatore di Tesla Elon Musk. Ha infatti sostenuto: “Posso confermare che non si tratta di un uovo di Pasqua aggiunto da Elon, perché l’ho provato molte volte. Non si tratta solo di rilevare le lapidi, perché anche se fosse così verrebbero visualizzate come ferme sullo schermo”. Quindi, che cosa stava rilevando l’auto sul suo schermo? Il mistero rimane fitto.
Share