Tensioni in famiglia

Commenti Memorabili CM

Tensioni in famiglia

| 07/02/2025

Un nostro lettore ha condiviso la sua esperienza riguardo al Natale trascorso con il figlio, tornato da Londra per fargli visita. Nonostante la gioia di rivederlo, il periodo delle feste è stato segnato da tensioni con sua figlia.
Lui racconta di aver lavorato molto durante l’infanzia dei figli per mantenere la famiglia, mentre la sua ex moglie si occupava della casa. Dopo il divorzio, avvenuto dieci anni fa, sostiene che la sua ex abbia alimentato il rancore dei figli nei suoi confronti, rendendo il rapporto con sua figlia sempre più difficile. Afferma di aver fatto tutto il possibile per restare presente nella loro vita, nonostante le difficoltà economiche seguite alla separazione. Tuttavia, sua figlia lo accusa di non fare abbastanza. Nell’ultimo periodo è stato male per una bronchite e non ha ricevuto alcun aiuto da lei, mentre Raffaella, la donna che gli è stata vicina anche in passato durante un’operazione, si è presa cura di lui.

Ora la sua preoccupazione è come far accettare Raffaella a sua figlia, che sembra ostile nei confronti della sua presenza.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend