Tecniche di relax

“Quel bas**do di mio marito non solo mi ha tradito, ma ha pure la faccia tosta di minimizzare. Sono sposata da 6 anni con M., e quattro giorni fa è successa una cosa che mi ha sconvolto. Sono rientrata prima dal lavoro (disinfestazione locali, ogni tanto ci vuole) e lo trovo che mi sta tradendo con una signorina via internet. Io non riesco più a vederlo come prima. Non riesco proprio a concepire come abbia potuto solo pensare di fare quello che ha fatto. Non mi sono mai tirata indietro nella nostra intimità, non sono una di quelle che si inventa mal di testa o ha preconcetti o tabù sulla sessualità di coppia. Posso dire senza possibilità di essere smentita di averlo sempre soddisfatto in questa nostra relazione. Quindi immaginate come possa sentirmi davanti alle sue scuse e giustificazioni insensate. Per inciso, io non ho reticenze sulla mas**rbazione, ci sta che uno la pratichi anche se ha un partner. Ma mast**rsi per un’altra persona è tradimento. Leggete e capirete che razza di po*co ho sposato.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan ha vissuto un’esperienza molto dolorosa e deludente all’interno del suo matrimonio. Sposata da sei anni con M., ha scoperto il marito in un atto di infedeltà attraverso internet quattro giorni fa, quando è rientrata anticipatamente a casa per una disinfestazione dei locali. Questo evento ha profondamente scosso la sua percezione del marito e della loro relazione.

Prima di questa scoperta, la nostra fan sostiene di essere stata sempre disponibile e aperta riguardo alla loro vita intima, negando di aver mai avuto preconcetti o di essersi sottratta alle esigenze del marito in questo ambito. Afferma con certezza di averlo sempre soddisfatto, il che rende ancora più difficile per lei accettare il comportamento di M. e le sue scuse che lei ritiene insensate.

La nostra fan chiarisce anche la sua posizione sulla masturbazione, sottolineando che non ha problemi con questa pratica in sé, ma ritiene che farlo pensando a un’altra persona costituisca un tradimento. La scoperta non solo ha infranto la sua fiducia, ma ha anche portato una grave frattura emotiva, poiché si sente tradita non solo fisicamente ma anche a livello di dedizione e rispetto all’interno del loro rapporto coniugale. Questa situazione ha evidentemente causato una profonda ferita emotiva e un rinnovato scrutare nelle dinamiche del loro matrimonio.

Share