Donna si fa tatuare “I love you” insieme al migliore amico, la fidanzata di lui è furiosa

Un tatuaggio che fa discutere

 

Una donna ha sostenuto di non aver avuto cattive intenzioni dopo essersi fatta tatuare un “ti amo sempre platonico con il suo migliore amico maschio. Tuttavia, la fidanzata di lui ha visto le cose in modo diverso. La diciannovenne ha spiegato di essere lesbica e di provare sentimenti completamente platonici nei confronti dell’amico Devon, 20 anni, che conosce fin dalla prima adolescenza. Da anni parlavano di tatuaggi abbinati e alla fine hanno optato per il disegno di una lampadina a forma di cuore con la scritta affettuosa “Sarò la tua luce, ti amerò sempre”.

Il tatuaggio doveva significare la loro forte amicizia, dato che i due sono stati l’uno la “luce” dell’altro nei momenti di difficoltà mentale. Tuttavia, la fidanzata Bianca ha ritenuto il disegno “troppo romantico” e li ha pregati di non farlo. Quando l’hanno fatto comunque, la donna ha reagito con furia, ordinando loro di rimuovere la nuova body art, indipendentemente da quanto innocenti potessero essere le loro intenzioni.

Ora la ragazza si sentono in colpa per la reazione di Bianca

Su Reddit, la donna senza nome, che si fa chiamare u/throwaway7282829292, ha chiarito che né lei né Devon volevano farsi rimuovere i tatuaggi. Tuttavia, si sente in colpa per la reazione di Bianca e non vuole essere la causa di alcun attrito tra la coppia. Ha scritto: “Bianca mi ha chiamato e ha iniziato a dare di matto. A quanto pare, sono una persona orribile e il tatuaggio era troppo romantico anche se non lo era. Siamo solo estremamente amici. Sono sicura che ha degli amici a cui direbbe ‘ti amo’. Non è un grosso problema. Ma ora dice che vuole che sia rimosso e io non so davvero cosa fare”.

Leggi anche: La fidanzata pensa che il tatuaggio sia per lei: lui non ha il coraggio di dirle la verità

Un utente di Reddit tra i commenti ha consigliato: “Non credo che nessuno qui sia in disaccordo sul fatto che sia possibile per un uomo e una donna essere migliori amici platonici. È come farsi un tatuaggio a forma di cuore che dice letteralmente ‘Sarò la tua luce, ti amerò sempre’. Chiunque lo veda penserà che si riferisca a un partner romantico.  Credo sia molto, molto difficile per chiunque accettare che il proprio fidanzato o marito metta un’altra donna davanti a lei in termini di amore e vicinanza”. Voi cosa ne pensate?

Share