Il tatuaggio

“Cari amici di Commenti Memorabili, mi chiamo Carla, ho 35 anni e un mese scarso fa ho fatto una cazzata colossale: ho iniziato a frequentare un tizio assurdo. Il tizio si chiama Fabrizio e all’inizio devo dire che sembrava pure mezzo normale, almeno fino alle prime 4 uscite insieme e considerate che ci siamo visti 8 volte in tutto. Insomma, sto Fabrizio all’ottava uscita pensa bene di presentarmi tutti i suoi amici, ma il problema non è stato tanto questo, ma il fatto che il matto si è presentato alla cena con me e i suoi amici con un popo’ di dedica per me… e sto parlando di una dedica che definirla “particolare” è dire poco: diciamo che si tratta di una “dedica indelebile”, spiattellata così davanti a tutti i suoi amici dopo solo 8 uscite; non vi dico il mio imbarazzo. Comunque ora sto pazzo dice che mi ama e io invece gli ho risposto che deve sparire perché a me uno che mi fa le dediche indelebili dopo otto uscite mi fa paura. Se volete sapere cosa intendo esattamente quando parlo di dediche indelebili, leggete la chat che ho avuto poco fa con il pazzo della situazione e rendetevi conto da soli quanto sto Fabrizio sia completamente fuori di melone. Io sinceramente comincio pure ad avere paura per la mia incolumità. Se non sono matti non ce li vogliamo, ma questo è davvero troppo.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Carla, 35 anni, racconta di un’esperienza recente con un uomo di nome Fabrizio, con cui ha iniziato a uscire circa un mese fa. Dopo alcune uscite che Carla descrive come relativamente normali, la situazione ha preso una piega inaspettata all’ottavo incontro. Durante una cena con i suoi amici, Fabrizio ha sorpreso Carla e gli altri presenti rivelando una dedica molto particolare e indelebile, che ha definito espressamente per lei. Carla non specifica esattamente la natura di questa dedica, ma il contesto suggerisce che potrebbe trattarsi di qualcosa di estremamente personale e forse permanente, come un tatuaggio.

Questo gesto ha messo Carla in una situazione di grande imbarazzo, soprattutto perché è avvenuto pubblicamente davanti agli amici di Fabrizio dopo solo otto uscite. In seguito a questo evento, Fabrizio ha dichiarato il suo amore per Carla, ma lei ha risposto dicendogli di allontanarsi, poiché un gesto così intenso e prematuro le ha causato paura anziché piacere.

Carla è ora preoccupata per la sua sicurezza personale, data l’intensità delle azioni di Fabrizio, che lei percepisce come eccessive e potenzialmente ossessive. La sua storia evidenzia l’importanza dei confini personali e la necessità di cautela nelle relazioni nascenti, specialmente quando una delle parti mostra comportamenti che possono essere interpretati come invadenti o inappropriati. Carla conclude riflettendo sull’equilibrio tra trovare qualcuno di speciale e gestire comportamenti che superano il limite del normale affetto, indicando una situazione complicata che necessita di attenzione e prudenza.

Share