“Sono Sara e mi ritrovo in una situazione spiacevole con il mio ormai ex fidanzato. Io ho 25 anni, sono una ragazza piuttosto normale, ho uno stile un po’ underground per l’abbigliamento e il modo di pormi, ma soprattutto ho alcuni tatuaggi. Per la precisione ne ho sette, anche se solo uno è grande e l’ho fatto su tutto il braccio, dalla spalla fino al polso. Non è stato facile portarlo a termine, tanti soldi spesi, ma sono soddisfatta perché l’ho disegnato io. Il mio ex fidanzato si chiama Mattia, ha qualche anno più di me ed è sempre stato un tipo molto timido, molto semplice e soprattutto uno di quelli che hanno uno stile un po’ nerd, non certo uno che diresti ha tatuaggi o se li farebbe mai. Non per questo io l’ho mai giudicato, anzi a me piaceva starci proprio perché era se stesso. Purtroppo la nostra storia è naufragata per motivi che non sto a dirvi da ormai un 5 mesi buoni e io sto cercando di andare avanti. Ma lui no, non vuole superare la cosa e ha deciso di fare una cosa assolutamente inaspettata per cercare in ogni modo di riconquistarmi”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan, Sara, racconta una situazione piuttosto insolita legata al suo ex fidanzato, Mattia. Sara, 25 anni, si descrive come una ragazza normale ma con uno stile personale che si riflette nell’abbigliamento underground e nei suoi tatuaggi. Tra questi, uno in particolare spicca: un tatuaggio grande, che copre tutto il braccio dalla spalla al polso, un’opera che ha disegnato personalmente e che le ha richiesto impegno e un investimento economico considerevole. Nonostante tutto, ne è orgogliosa.
Mattia, il suo ex, è una persona completamente diversa. Più grande di qualche anno, ha sempre avuto un carattere timido, uno stile semplice e un aspetto da nerd, lontano dal mondo dei tatuaggi o delle mode alternative. Sara sottolinea che queste differenze non sono mai state un problema per lei, anzi, apprezzava il fatto che lui fosse autentico e fedele a se stesso.
La loro relazione, però, è terminata cinque mesi fa per ragioni che Sara non specifica, ma che evidentemente hanno segnato entrambi. Lei sta cercando di voltare pagina, mentre Mattia sembra non riuscire a superare la rottura. Proprio questo lo ha portato a compiere un gesto del tutto inaspettato nel tentativo di riconquistarla.
Sara lascia intendere che l’azione intrapresa da Mattia sia stata sorprendente, probabilmente legata in qualche modo al mondo dei tatuaggi, dato il riferimento alla sua unicità e al legame con questa parte della sua identità. Un gesto che, sebbene fatto con l’intenzione di riavvicinarsi, potrebbe aver avuto l’effetto opposto.
Share