“Ciao Commenti Memorabili, ho deciso di scrivervi perché ho subito uno sgarro dalla persona dalla quale non mi sarei mai aspettata di ricevere una cosa del genere, il mio fidanzato, ma purtroppo gli uomini sono così, traditori e subdoli e la loro natura, sono rari gli uomini a non essere così. Ma credo che nonostante quello che ho appena detto, il mio ragazzo ha superato tutto questo, ha decisamente esagerato, e vi sfido a dirmi il contrario e dirmi che non è così. Arrivare a fare una cosa del genere ovvero modificare irreparabilmente il proprio corpo ed il proprio aspetto solo e soltanto per far colpo su una ragazza nonostante tu sia già felicemente fidanzato è veramente da subdoli e schifosi. E la cosa ancora più assurda e senza senso è che lui voleva farla passare come una cosa normale, tranquilla, per lui, ma a me è subito sembrato tutto molto strano e quindi ho fatto due più due e ho capito il perché di tutto questo. La sua sfortuna è che sono una sveglia, magari un’altra ragazza ci sarebbe cascata con un pollo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La protagonista si trovava in una situazione difficile, avendo subito un tradimento da parte del suo fidanzato. Ciò che la colpiva maggiormente era il fatto che il suo fidanzato avesse preso una decisione estrema, modificando il suo corpo e il suo aspetto per impressionare un’altra ragazza, nonostante fosse già in una relazione stabile.
Lei ovviamente non aveva alcuna tolleranza per questa azione, la quale riteneva subdola e inaccettabile. Era convinta che molti uomini fossero inclini a tradire e ad agire in modo sleale, ma il suo fidanzato aveva superato ogni limite. Non solo aveva tradito la sua fiducia, ma aveva anche cercato di far passare questa azione come qualcosa di normale e innocuo.
Difatti era molto orgogliosa del suo spirito sveglio e del fatto che non fosse caduta nella trappola di queste azioni ingannevoli. Si rifiutava di accettare una spiegazione razionale per l’azione del fidanzato e vedeva chiaramente che si trattava di un comportamento sbagliato e deprecabile. In ultima analisi, aveva riconosciuto il tradimento e non aveva intenzione di tollerarlo. La sua storia serviva da esempio per mettere in guardia le altre persone dall’inganno e dalla mancanza di sincerità nelle relazioni.
Share