Tacchi maschili

“Ciao mi chiamo Elisabetta, ho 23 anni e sono figlia di un padre un po’ particolare. Ebbene sì, lui ha una folle passione per i tacchi, tant’è che questa cosa ha pure messo in crisi il matrimonio con mia madre. Non fa altro che chiedermi consigli su quali tacchi acquistare e come indossarli al meglio e io sinceramente non ne posso proprio più. Lui dice che io non lo accetto, e in parte è vero, ma io dico: come si fa a farlo? Mi dispiace per lui, ma il suo comportamento mi sembra più dettato dall’egoismo che altro. Quindi sembrerò crudele, ma non ho intenzione di cambiare il mio pensiero..!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Elisabetta, 23 anni, condivide la sua esperienza con il padre, descritto come un uomo con una particolare e intensa passione per i tacchi alti. Questa passione ha messo in crisi il matrimonio dei suoi genitori e continua a influenzare la loro vita familiare. Elisabetta racconta che il padre le chiede spesso consigli su quali tacchi acquistare e come indossarli al meglio, una situazione che la sta stancando molto.

Elisabetta ammette di avere difficoltà ad accettare questa parte del padre, e riconosce che una parte di lei non lo accetta del tutto. Si dispiace per lui, ma vede il suo comportamento come egoistico e non riesce a comprenderlo pienamente. Elisabetta conclude dicendo che, sebbene possa sembrare crudele, non ha intenzione di cambiare il suo pensiero su questa situazione.

Share