“Mi chiamo Giovanni e mi è appena arrivata una mazzata tra capo e collo dalla mia compagna, una mazzata che sono sicuro sarà solo la premessa di litigate e discussioni atroci non appena Marta tornerà a casa stasera. Io e Marta conviviamo da cinque anni ma non andiamo d’accordo per niente purtroppo. Stamattina me la sono presa comoda a letto, dormendo fino a tardi visto che è il mio giorno libero… quando sono entrato in bagno però ho trovato una “sorpresa” da schifo che come vi dicevo rappresenta solo la premessa a mille altre “sorpresine” dello stesso genere che Marta si è messa in testa di farmi e di seguire. Volete sapere cosa mi ha fatto trovare stamattina la mia compagna in bagno e soprattutto il motivo di questa cosa? Date una letta alla chat che ho inviato e vi renderete conto da soli dei livelli di follia raggiunti. ”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan di nome Giovanni ha voluto condividere una vicenda che lo ha lasciato sconcertato e che preannuncia, secondo lui, nuove tensioni con la sua compagna Marta. I due convivono da cinque anni, ma Giovanni ammette che il loro rapporto è spesso segnato da disaccordi e litigi. Questa mattina, approfittando del suo giorno libero, ha deciso di dormire fino a tardi. Alzandosi e dirigendosi in bagno, però, ha trovato quella che definisce una “sorpresa” spiacevole lasciata da Marta, che considera solo l’inizio di una serie di provocazioni intenzionali.
Giovanni descrive l’episodio come un preludio a mille altre “sorpresine” che, a suo dire, Marta si è messa in testa di fargli per motivi che considera assurdi. L’episodio, e soprattutto il motivo che sta dietro a questa azione, lo hanno profondamente irritato. Invita chi legge a dare un’occhiata alla conversazione con Marta che ha condiviso, convinto che possa chiarire i livelli di incomprensione e tensione raggiunti nella loro relazione. Giovanni si prepara a discutere con Marta non appena lei rientrerà a casa, prevedendo una lunga serie di discussioni accese.
Share