Una svista imbarazzante

Commenti Memorabili CM

Una svista imbarazzante

| 09/07/2024

Giulia racconta un episodio imbarazzante legato a un errore nell’ordinare su Amazon. Lei e il suo ragazzo avevano deciso di provare una nuova esperienza intima e Giulia aveva ordinato su Amazon tutto l’occorrente. Sfortunatamente, poiché a volte invia delle cose ai suoi genitori, il loro indirizzo era rimasto selezionato per la consegna. Così, il pacco è arrivato a casa dei suoi genitori.

All’inizio, Giulia non si era resa conto dell’errore. Quando ha ricevuto la notifica che il pacco era stato consegnato, ha pensato che qualcuno lo avesse rubato. Successivamente, ha parlato con sua madre e ha capito di aver combinato un grosso pasticcio. Per evitare l’imbarazzo totale di dover spiegare ai suoi genitori il contenuto del pacco, ha dovuto inventarsi una serie di scuse.

Giulia ha cercato di mantenere la calma mentre inventava spiegazioni plausibili, ma dentro di sé era mortificata. Ha raccontato di aver ordinato dei prodotti per un progetto lavorativo, cercando di rendere la storia il più credibile possibile. I suoi genitori, sebbene un po’ perplessi, hanno accettato la spiegazione senza fare troppe domande.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend