La città è allagata, un ragazzo fa surf in strada con un materassino [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

La città è allagata, un ragazzo fa surf in strada con un materassino [+VIDEO]

| 31/10/2023
Fonte: Pixabay

Il maltempo che ha colpito la Gran Bretagna e ha prodotto disagi e allagamenti è stato motivo di divertimento per alcuni ragazzi

  • Nella città di Redditch, in Gran Bretagna, ci sono stati allagamenti a causa del maltempo
  • Un giovane ha pensato di sfruttare l’occasione facendo surf
  • In un video, diventato virale sul web, Jake Hughes è disteso su un materassino legato con una corda ad un’auto che lo trascina sull’acqua
  • Ad un certo punto il materassino si rovescia tra le risate di tutti
  • Non è la prima volta che qualcuno fa surf su una strada allagata

 

Il maltempo ha colpito la Gran Bretagna con forti piogge e vento, e molte città ne hanno risentito con disagi e danni. Anche nella città di Redditch i temporali hanno allagato molte strade cittadine, ma alcuni ragazzi ne hanno approfittato per fare surf.

Il surf con il materassino

In un video, diventato virale sul web, si vede Jake Hughes, 25 anni, disteso su un materassino gonfiabile legato ad un’auto che lo trascina sull’acqua. Il giovane tiene con la mano la corda e ride divertito, fino a quando la velocità diventa tale che è costretto a lasciare la presa: il materassino si rovescia e lui finisce in acqua.

Non è la prima volta che qualcuno fa surf in una strada allagata. Era già successo a Cape Coral, in Florida, dove un ragazzo ha fatto wakeboard usando una tavola e una corda legata all’auto del padre.

Leggi anche: Il surfista più vecchio del mondo cavalca ancora le onde all’età di 89 anni

In Virginia, nella città di Tornado, a fare surf invece era stato addirittura un pollo. Peyton Rogers, un ragazzo che viveva in uno dei quartieri allagati, ha preso una tavola da surf e ci ha messo sopra Shelly, il suo pollo da compagnia, lasciandolo poi scivolare sull’acqua che scorreva lungo la strada.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend