Secondo lei non assomiglia a nessuno della loro famiglia
- Una donna ha chiesto consiglio su Reddit dopo che la suocera ha messo in dubbio la paternità del nipote
- La suocera si è risentita per non essere stata autorizzata ad assistere al parto e ha successivamente richiesto un test del DNA per il bambino
- Dopo una visita post-parto, la suocera ha accusato la nuora di tradimento e ha diffuso dubbi sulla paternità su social media
- La donna ha risposto dichiarando di fare il test del DNA quando la suocera avrebbe fatto lo stesso per suo figlio
- La situazione ha diviso la famiglia, portando la donna a chiedersi se ha agito correttamente
Una donna ha chiesto consiglio a Internet dopo aver rivelato che la suocera ha messo in dubbio la paternità del figlio appena nato davanti al marito. La trentenne è sposata con il marito da cinque anni e insieme hanno un figlio di quattro mesi, ma la suocera non è mai stata molto accogliente. Ha spiegato su Reddit che quando il marito ha detto alla mamma che aspettavano il loro primo figlio, entrambi si aspettavano che lei si arrabbiasse, ma lei li ha sorpresi congratulandosi con entrambi e dicendo quanto fosse entusiasta di diventare nonna.
Poi però quando la suocera ha chiesto di poter assistere alla nascita ed è stata rifiutata, non l’ha presa bene. “A quel punto il suo lato cattivo si è manifestato di nuovo, ha fatto una scenata ed è stata cacciata via. Mi sono rifiutata di farle fare visita a casa, mio marito era d’accordo. Ma lei ha telefonato piangendo e scusandosi. Ha detto che era sopraffatta dal fatto di essere diventata nonna e che le sue emozioni hanno avuto la meglio su di lei”.
La donna ora si sta chiedendo se ha fatto bene
Così, dopo il parto, i nuovi genitori hanno ceduto e le hanno permesso di venire a casa loro per una visita. All’inizio la donna sembrava felice, dicendo alla nuora quanto fosse bello il suo bambino, ma quando la neomamma è andata a prendere da bere in cucina, ha sentito il marito urlare alla madre di uscire. “Sono tornata dentro e lei ha iniziato a urlare che doveva far analizzare il bambino perché non assomigliava a nessuno della loro famiglia. Lui l’ha buttata fuori. Lei è andata sui social media e ha detto a tutti che avevo tradito mio marito e che mio marito doveva fare il test del DNA per dimostrare di essere il padre”.
Leggi anche: Suocera troppo invadente? Ecco come affrontare il problema
“Così ho scritto il mio post e ho detto che farò il test quando lei farà il test per suo figlio! Questo ha peggiorato le cose! Ha telefonato a mio marito dicendogli di toglierlo. Lui le ha riattaccato. Tutti sono divisi e mettono in dubbio la paternità di mio marito visto che lei ha avuto una reazione così forte. Ora anche mio marito comincia a chiedersi se ho esagerato e io penso ad aver sbagliato per averlo detto?”. La comunità di Reddit non ha tardato a rispondere e a condividere i propri pensieri. C’è chi ha scritto: “Non sembra affatto stabile e mi preoccuperei di come si comporterebbe con i bambini”. Inoltre, la sua richiesta di “vedere il parto” e l’immediato utilizzo dei social media secondo tanti indicano che non ha alcun concetto di limiti. Voi cosa ne pensate?
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mirror.co.uk/news/weird-news/terrible-mum-law-demands-dna-31850429
- https://www.reddit.com/r/AmItheAsshole/comments/192ahbh/aita_for_telling_my_mil_if_i_she_expects_me_to/
- https://www.someecards.com/lifestyle/marriage/mil-accuses-dil-cheating-son-baby-dna-test