Sua cugina è anche la sua sorellastra: “Sono tutti confusi quando lo diciamo”

Kenzie e la cugina sono anche sorellastre: ecco perché

 

Kenzie è diventata virale sui social quando ha condiviso un video di se stessa e di sua cugina, sostenendo come la ragazza sia anche sua sorella. Ha precisato nella didascalia della clip il motivo per cui ciò è possibile: “POV: Sei geneticamente sorellastra di tua cugina perché i vostri genitori sono gemelli identici”. In pratica, dunque, sia le loro mamme che i loro papà sono gemelli e dunque le due erano sia cugine che sorellastre. Il video è stato visualizzato quasi 6 milioni di volte da quando lo ha pubblicato sul popolare social media e ha lasciato tutti basiti a chiedersi come sia possibile.

Le persone sono accorse nella sezione commenti per ammettere di essere più che confuse sull’albero genealogico. Una ha ammesso: “Mi fa male il cervello”. Un’altra ha aggiunto: “Non riesco a capire!”. Un altro ha scritto senza mezzi termini: “Confuso”. Per fortuna c’è chi ha voluto chiarire la situazione e ha rivelato cosa c’è dietro. Un utente ha infatti spiegato: “I gemelli identici condividono lo stesso identico patrimonio genetico. Il che, geneticamente, significa che queste due cugine sono in parte sorelle”.

Leggi anche: Due gemelle e due gemelli si innamorano e vanno a vivere tutti e quattro insieme

Non è la sola ad avere queste strane parentele

Altri si sono affrettati a condividere le proprie peculiarità familiari. “Mia nipote è praticamente mia figlia perché io e sua madre siamo gemelle identiche” ha scritto una persona. O ancora: “Ok, ma i miei cugini da parte di padre sono in realtà cugini e sorellastre perché mia zia ha deciso di mettersi con due fratelli”. Un terzo ha commentato: “Mia madre e mia zia sono gemelle identiche… quindi i miei cugini maschi sono i miei fratellastri”. A seguito delle pressanti richieste da parte degli utenti, Kenzie ha poi condiviso un altro video che mostrava suo padre e il suo fratello gemello, oltre alla loro mamma e alla sua sorella gemella.

Share