Stufo dell’indecisione della fidanzata, progetta un software per farle scegliere il ristorante

Commenti Memorabili CM

Stufo dell’indecisione della fidanzata, progetta un software per farle scegliere il ristorante

| 05/02/2024

Un ingegnere informatico ha creato un software per aiutare la perenne indecisione della fidanzata

  • Il gesto in vista del loro primo anniversario di fidanzamento come pegno d’amore
  • Il software, progettato in base ai gusti della fidanzata del giovane, ha lo scopo di aiutare la ragazza a scegliere il ristorante dove cenare
  • La donna, infatti, sembrerebbe particolarmente indecisa dinanzi a scelte di questo genere
  • Il ragazzo, quindi, stufo della titubanza dell’amata, ha cercato di eliminare il problema alla radice
  • La fidanzata ha molto apprezzato il regalo e molti utenti del web vorrebbero provare il software in questione

 

Un vero innamorato della propria partner farebbe di tutto per renderla felice. Come stupirla, quindi, per il primo anniversario di vita passato insieme? Al di là di fiori e pegni d’amore classici come gioielli e cene romantiche, un giovane ingegnere informatico avrebbe regalato alla propria fidanzata un software personalizzato che la aiuterebbe a scegliere il ristorante in cui cenare.

Stando a quanto raccontato dal giovane, la ragazza sarebbe una “eterna indecisa” tanto da indurre Aagam Badecha a creare questo sistema interattivo per aiutarla nelle prese di posizione riguardanti la loro vita di coppia. Christine, infatti, passerebbe ore intere prima di scegliere i locali dove recarsi per cenare insieme.

Un software per aiutare la fidanzata indecisa: il curioso pegno d’amore da parte di un ingegnere informatico

Il ragazzo ha quindi messo in pratica tutte le sue conoscenze informatiche per stupire la sua fidanzata, realizzando questo software personale.

L’utilizzo di quest’ultimo è semplicissimo e veloce: a Christine basterà solo aprire il programma ed inserire una parola chiave (esempio: quale tipologia di cucina vuole mangiare in quel momento) e sarà il software stesso a calcolare in base alle sue preferenze ed alla distanza il ristorante in cui recarsi. In questo modo, la “scelta” ruberà alla coppia solo 10 secondi del loro tempo.

Quando mi ha mostrato cosa aveva fatto, l’ho adorato. Diceva che aveva problemi a inventare qualcosa di creativo, quindi l’ho apprezzato molto. A suo modo, è un regalo romantico. Aagam è una persona abbastanza romantica in generale” ha commentato la ragazza.

Leggi anche: Lite tra fidanzati in strada, interviene la Polizia e trova mezzo chilo di marijuana: arrestati [+ COMMENTI]

La giovane coppia di fidanzati, inoltre, non sarebbe l’unica a ricorrere all’algoritmo del curioso software. Anche alcuni amici di quest’ultima, infatti, sarebbero rimasti colpiti dal programma in questione, utilizzandolo molto spesso per decidere dove cenare.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend