Uno struzzo ruba il cibo ad un turista durante un safari [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Uno struzzo ruba il cibo ad un turista durante un safari [+VIDEO]

| 30/11/2023
Fonte: Pixabay

Il pennuto si è avvicinato al finestrino dell’auto e ha cominciato a beccare in maniera sempre più insistente per avere da mangiare

  • Uno struzzo affamato ha rubato il cibo ad una donna durante un safari
  • Megan Bowles era in macchina con suo marito per un safari quando uno struzzo si è avvicinato
  • La donna ha aperto il finestrino per dargli da mangiare
  • Lo struzzo ha cominciato a beccare sul palmo della mano in maniera sempre più insistente
  • La donna inizialmente si è messa a ridere, poi vista la foga dell’animale ha cominciato ad agitarsi

 

Uno struzzo affamato ha rubato in maniera aggressiva il cibo ad una donna durante un safari. Megan Bowles, di Statham, in Georgia, negli Stati Uniti, stava facendo un safari con suo marito quando si sono fermati con la macchina ad osservare gli animali del parco.

Lo struzzo affamato

Uno struzzo si è avvicinato al finestrino. «Era il mio compleanno e mio marito mi ha fatto un video. Volevo dar da mangiare agli struzzi, ho messo il cibo nella mano ma uno di loro ha cominciato a prenderlo direttamente dal sacchetto, in maniera talmente insistente che mi sono innervosita».

La donna prima ha cominciato a ridere, poi si è agitata per la foga con cui lo struzzo metteva il becco nell’auto in cerca dei bocconcini. La scena è durata pochi minuti fino a quando il pennuto si è saziato e ha diretto il suo interesse altrove.

Leggi anche C’è un predatore in Africa che spaventa gli animali più del leone [+VIDEO]

Non è la prima volta che gli animali durante i safari si avvicinano ai turisti in cerca di cibo, mostrandosi spesso anche piuttosto impazienti di ricevere la loro razione. Se da un lato questo consente ai visitatori di vedere più da vicino gli animali, dall’altro influisce sulla loro capacità di sfamarsi in natura, rendendoli sempre più dipendenti dalla presenza dell’uomo.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend