Uno strano primo appuntamento che ci fa porre molte domande.
Se vi è capitato almeno una volta nella vita di prendere parte ad un primo appuntamento “un po’ diverso dalla norma” cìè da augurarsi che non sia stato strano quanto quello descritto nella chat che vi proponiamo. Prestate bene attenzione a questa storia perché è alquanto assurda, nonostante la sua apparente semplicità.
Ci scrive una ragazza di 29 anni per raccontarci la breve avventura avuta con un individuo. Sembrava tutto normale, i due si conoscono una sera in un locale, si scambiano i numeri e qualche giorno dopo decidono di incontrarsi… ma la situazione degenera.
Lui si presenta ubriaco con un fare alquanto imbarazzante e, a detta della ragazza, l’uscita durerà meno di un’ora. Roba da Guinness dei Primati. Passano alcuni giorni e il tizio si ripresenta su WhatsApp, la ragazza pensava che ormai il fondo fosse stato abbondantemente toccato, ma lui no.
Il nostro eroe senza maschera è riuscito a re-infilarsi nel fantomatico barile e a operare un ulteriore carotaggio straordinario, insomma, si tratta di un trivellatore (di barili) professionista. È certamente andato oltre la soglia della dignità, ma ormai ci siamo abituati. Buona lettura!
Se anche voi volete raccontarci i vostri primi appuntamenti rivelatisi delle autentiche catastrofi, allora scriveteci un messaggio su Facebook. Vi aspettiamo!