Uno strano caricabatterie

“sono Francesco e mi sento veramente spossato. E anche un po’ triste per ciò che mi è successo, ma mi rendo anche conto che dovevo aspettarmelo ed è stato un bene scoprirlo così presto e non dopo tanto tempo. Che poi il tempo è passato, non è stata certo una cosa da poco. Infatti sto, anzi al momento stavo poi non so come si evolverà la cosa, con una ragazza che si chiama Marcella per più di un anno e mezzo. La rassicurazione è che comunque è meglio un anno e mezzo di dieci suppongo. Ma fa ugualmente male secondo me. In ogni caso lei lavora in un locale, sta al bancone e serve da bere e ci sono volte che sta a lavorare per mezza nottata. Ma io mai sono stato geloso perché mai ne ho avuto motivo e stavo bene con lei. Lei vive con sua madre e non esce quasi mai se non per il lavoro, soprattutto se è il suo giorno libero come è successo quando abbiamo discusso. L’altro giorno per un urgenza dovevo andare da lei ma non era in casa. E dopo che la madre mi ha fatto salire ho trovato una cosa molto sospetta…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Francesco, condivide un momento di grande stanchezza e tristezza legato a un evento recente che lo ha molto colpito. Anche se riconosce che forse avrebbe dovuto aspettarsi una situazione del genere, è comunque doloroso per lui, sebbene preferisca pensare che sia stato meglio scoprirlo presto piuttosto che dopo molto tempo. Francesco spiega che la sua relazione con Marcella è durata più di un anno e mezzo, e anche se il tempo trascorso insieme non è poco, si consola pensando che sia comunque meglio rispetto a scoprire certe cose dopo un periodo più lungo. Tuttavia, il dolore che prova rimane forte.

Marcella lavora in un locale, dove si occupa di servire drink al bancone, a volte restando fino a notte inoltrata. Nonostante ciò, Francesco non si è mai sentito geloso, perché non ne ha mai avuto motivo e si sentiva sicuro della relazione con lei. Marcella vive con sua madre e di solito esce di casa solo per lavorare, specialmente durante i suoi giorni liberi, come quello in cui è avvenuta una discussione tra di loro. Recentemente, Francesco ha avuto un’urgenza e si è recato a casa di Marcella, ma lei non era in casa. Dopo essere stato fatto entrare dalla madre di lei, ha notato qualcosa di molto sospetto che ha sollevato in lui una serie di dubbi. Questo evento ha messo in crisi la loro relazione e lo ha lasciato profondamente turbato, facendolo riflettere su cosa accadrà in futuro tra loro.

Share