Strane voci

“Non so bene cosa scrivere perché quello che mi è successo non richiede enormi presentazioni o spiegazioni, ma ci proverò lo stesso. Innanzitutto penso sia il caso di presentarmi, il mio nome è Andrea, ho 24 anni e sono attualmente fidanzato con una ragazza bellissima con la quale sto benissimo. Non sono uno con tanti grilli per la testa, non uno che fa troppa baldoria o che cerca le ragazze, anzi direi che sono piuttosto timido anche se di aspetto potrebbe non sembrare dato che molti dicono sembro un “bad guy”.

Figuratevi che con la mia ex è stata lei a provarci con me e in effetti era meglio se non ci cascavo a mettermici perché è stata davvero pesante e l’ho mollata tipo 6 mesi fa perché era una personalità davvero tossica. Comunque io sono felicemente fidanzato e sono, appunto, un tipo molto tranquillo, ma ecco che mi succede qualcosa che mi ha lasciato sgomento. Mi arriva un messaggio da una persona, una ragazza, che ho capito subito volesse provarci con me, ma non avevo idea di chi fosse!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Andrea, un giovane di 24 anni, si trova a condividere un evento che gli è accaduto di recente e che lo ha lasciato perplesso. Nonostante sia consapevole che non richiede una grande presentazione o spiegazioni approfondite, tenterà comunque di condividere la sua esperienza. Andrea si presenta come una persona piuttosto tranquilla, non incline a comportamenti estroversi o alla ricerca di nuovi flirt. Nonostante il suo aspetto possa dare l’idea di un “cattivo ragazzo”, in realtà è abbastanza timido. In passato, è stata la sua ex a fare il primo passo con lui, ma ha presto capito che era meglio non coinvolgersi con una personalità tossica, così hanno rotto circa 6 mesi fa.

Attualmente, Andrea è felicemente fidanzato con una ragazza splendida con la quale si trova molto bene. Tuttavia, accade qualcosa di inaspettato che lo lascia sconcertato. Riceve un messaggio da una ragazza sconosciuta che subito ha capito avesse intenzioni romantiche nei suoi confronti, anche se non aveva idea di chi fosse. Questo evento lo ha colto di sorpresa e ha suscitato in lui una certa confusione.

Andrea si trova a riflettere sul perché una persona sconosciuta abbia deciso di avvicinarsi a lui in quel modo. Nonostante sia fidanzato e sia soddisfatto della sua relazione attuale, si sente un po’ destabilizzato da questa situazione imprevista. Cerca di capire come gestire la situazione in modo appropriato, rispettoso e onesto, sia verso se stesso che verso la ragazza che gli ha inviato il messaggio. La sua intenzione è mantenere la tranquillità e la stabilità nella sua vita, valutando attentamente come procedere.

Share