“Ciao, non sono un tipo di tante parole, ma cerco di provarci e di presentare me e questa storia come posso. Non sono nemmeno bravissimo a scrivere perfettamente in italiano, non è che sono ignorante eh, però sono più abituato a scrivere non proprio in italiano perfetto e quindi ho dovuto chiedere a un amico di aiutarmi sistemando alcune cose qua e là. Comunque non voglio fare brutta figura, anche se leggerete come scrivo quando sarà il momento di vedere la chat che vi ho mandato. Comunque io mi chiamo Carlo, ho 32 anni e vivo con i miei genitori, ho un lavoro buono, ma non sono mai andato a vivere per conto mio. Magari ho sbagliato, ma ormai è così. Io sono uno che parla poco, che fa le cose senza pensarci, ma che ragiona molto. Sono più intelligente di quanto sembro. Comunque mi sono messo per un anno con una che si chiama Antonella che invece viveva sola e aveva una casa di proprietà e ci stavo bene, ma a un certo punto mi dice che dovevamo parlare della nostra relazione e tutto è andato a finire a schifo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Carlo, un ragazzo di 32 anni, condivide la sua storia e ammette di non essere molto bravo a scrivere in italiano perfetto, ma ha chiesto aiuto a un amico per sistemare alcune cose. Nonostante questo, desidera presentare la sua esperienza nel miglior modo possibile. Vive ancora con i suoi genitori e ha un buon lavoro, ma non ha mai lasciato la casa di famiglia, il che potrebbe essere stato un errore, ma ormai è così.
Carlo si descrive come una persona di poche parole, che agisce senza pensarci troppo, ma che in realtà ragiona molto e si considera più intelligente di quanto possa sembrare. Racconta della sua relazione di un anno con Antonella, che viveva da sola in una casa di proprietà. La relazione andava bene, ma a un certo punto Antonella ha detto che dovevano parlare della loro relazione, e tutto è andato a finire male.
Questa situazione ha lasciato Carlo molto deluso e incerto su come procedere. Nonostante le difficoltà, cerca di spiegare la sua storia e spera di trovare comprensione e consigli su come affrontare questo momento difficile.
Share