“Sono Caterina e so che alcuni di voi dopo aver letto la grottesca situazione che ho vissuto mi potrebbero da certi punti di vista definire un po’ bigotta, arretrata o cose così, ma non mi importa perché credo di essere completamente nel giusto. Io sono solare, divertente, ma soprattutto sono una persona sana, che ama essere in salute e che ama quindi anche il suo corpo, la sua stabilità psicofisica e tutto ciò che ne è connesso. Di conseguenza, non fumo, non uso sostanze, non bevo, non gioco d’azzardo, non ho quindi nessuno dei vizi più comuni al giorno d’oggi. Stavo con questo ragazzo, Nicolas, con cui mi sono trovata sempre bene pur avendo alcune differenze. Una tra tutte: lui fuma, non molto ma abbastanza. Però appunto io sembro ma non sono una persona chiusa, ho sempre rispettato questa sua scelta, me la sono fatta andare bene e abbiamo passato dei bei mesi insieme. L’altro giorno, però, rovistando nei cassetti ho trovato una boccetta di vetro con della polvere bianca. Non sapevo bene cosa pensare all’inizio e allora ho deciso di scrivergli immediatamente.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La storia di Caterina ruota attorno alla sua scoperta inaspettata nella relazione con il suo ragazzo, Nicolas. Caterina si descrive come una persona vivace e divertente, con un forte impegno verso uno stile di vita sano. Questo include la scelta di non fumare, non consumare alcol, non usare sostanze e non giocare d’azzardo, riflettendo il suo amore per la salute fisica e mentale. Nonostante le differenze tra loro, Caterina e Nicolas avevano una relazione soddisfacente. Una differenza notevole era che Nicolas fumava, un’abitudine che Caterina, pur non condividendola, aveva sempre rispettato.
La loro relazione ha subito un cambio significativo quando Caterina, esplorando i cassetti, ha trovato una boccetta di vetro contenente polvere bianca. Questa scoperta ha generato confusione in Caterina, che non sapeva come interpretarla. In seguito al ritrovamento, Caterina ha scelto di contattare immediatamente Nicolas per discutere della situazione. La storia mostra una situazione in cui i valori personali e le abitudini di vita vengono messi in discussione all’interno di una relazione amorosa.
Share