“Ciao, vi ringrazio per avermi dato questo spazio, il mio nome è Ambra e mi ritrovo in una situazione complicata per la quale non so come agire e siccome non so a chi chiedere ho semplicemente pensato di mandare la chat a voi e chiedere alle persone che commenteranno come si potrebbe risolvere la questione, perché è ormai da un paio di giorni che al lavoro l’aria si è fatta pesante e ho bisogno del vostro aiuto.
Io ho 30 anni, ho fatto vari lavori e ne ho trovato uno da un mesetto o più in cui mi trovo davvero bene, nel mio ambito di studi e che trovo appagante, ma si è venuta a creare una situazione completamente folle. Penso di essere una ragazza molto alla mano, che sa scherzare su se stessa e evita di prendersi troppo sul serio, ma penso anche che ci siano due realtà da scindere ovvero quella lavorativa in cui si può scherzare, ma non in modo pesante e quella personale.
Ecco sembra che qualcuno al lavoro abbia voluto superare questo limite quando uno sconosciuto mi ha contattata offrendomi denaro per venire a casa mia…”