La storia di Vittoria

“Mi chiamo Vittoria e voglio condividere con voi quello che mi è successo ultimamente. Ho una relazione che dura da 3 anni con lo stesso ragazzo ma ci dividono due ore di auto. La nostra relazione all’inizio è stata la cosa più bella che potessi desiderare, nonostante la distanza… eravamo la classica coppia innamorata, ci sentivamo ogni giorno, ogni ora…e lui veniva da me anche tre volte a settimana dopo il lavoro. Poi qualche cosa è cambiato…nel tempo lui sembrava meno felice di venire a trovarmi e ho cominciato ad andare io più spesso da lui ma sembrava quasi che gli desse fastidio… così ho iniziato a pensare che c’era qualcosa che non sapevo… Una sera il mio ragazzo doveva uscire con degli amici in un locale del suo quartiere. Io ho sospettato fin dall’inizio che qualcosa non andasse… non so bene il perché ma avevo la sensazione che ci fosse qualcosa che lui non mi stava dicendo e soprattutto ultimamente avevo trovato alcuni like su Instagram della sua ex e mi ero insospettita. Quella sera non potevo andare al locale a controllare con chi stava il mio ragazzo e quindi ho trovato un modo per farmi aiutare…”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Vittoria ci racconta di una fase difficile nella sua relazione di tre anni con il fidanzato, con cui è separata da due ore di viaggio in auto. Descrive come, inizialmente, la loro storia d’amore fosse intensa e felice nonostante la distanza, con frequenti visite reciproche e una comunicazione costante. Tuttavia, col tempo, ha percepito un cambiamento nel comportamento del fidanzato, il quale sembrava meno entusiasta di visitarla e mostrava segni di fastidio quando era lei a fare il viaggio per vederlo.

Di fronte a questo cambiamento, Vittoria ha iniziato a sospettare che ci fosse qualcosa che non le veniva detto, soprattutto quando ha notato alcuni like del fidanzato a foto della sua ex su Instagram. Questi indizi hanno alimentato i suoi dubbi e le hanno fatto temere che il fidanzato potesse avere un interesse per qualcun altro.

La situazione è diventata ancora più complicata quando una sera il fidanzato le ha detto che sarebbe uscito con degli amici. Vittoria, già insospettita, ha sentito che c’era qualcosa di non detto riguardo a questa uscita. Non potendo recarsi di persona al locale per vedere con chi fosse realmente il fidanzato, ha trovato un altro modo per cercare di scoprire la verità.

Share