La storia di Elisabetta

“Mi chiamo Elisabetta, ho 39 anni e in amore ho sempre vissuto alterne vicende, non proprio all’insegna della fortuna. Quando ormai mi ero rassegnata alla mia vita da single e stavo per recarmi al gattile, all’improvviso le cose cambiano. Circa un anno fa incontro l’uomo dei miei sogni. Finalmente penso che la felicità sia arrivata anche per me. E devo dire che lui non si è rivelato affatto un caso umano, anzi. Conoscendolo si è rivelato ancora meglio di come si presentava. Dolce, premuroso, attento, intelligente…insomma, un uomo raro.
E direte voi, dove sta stavolta il problema? Beh, quest’uomo meraviglioso prima era sposato e quando noi ci siamo conosciuti aveva divorziato da circa due anni. Come ogni persona che è già stata sposata ha naturalmente il suo passato con il quale tu devi imparare a convivere. Il suo passato si chiama Marta e vi giuro che fa di tutto per rendermi la vita un inferno. Nonostante io cerchi in tutti i modi di trovare un modo per andar d’accordo, lei farebbe di tutto per mettermi in cattiva luce. Questa chat è solo una degli ultimi episodi della nostra personale saga.
E sinceramente non so più che pesci pigliare!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!


La nostra fan, Elisabetta, di 39 anni, racconta la sua esperienza in amore, caratterizzata da molte vicissitudini e una certa dose di sfortuna. Per molto tempo, sembrava essersi rassegnata alla sua vita da single, tanto che aveva persino deciso di andare in un gattile per trovare compagnia. Tuttavia, le cose sono cambiate improvvisamente circa un anno fa, quando ha incontrato l’uomo che sembrava essere il partner dei suoi sogni. Finalmente, Elisabetta ha creduto che la felicità fosse arrivata anche per lei. L’uomo in questione si è rivelato ancora migliore di come si era presentato all’inizio: dolce, premuroso, attento e intelligente. In altre parole, un uomo raro, che le ha fatto pensare di aver trovato finalmente ciò che cercava.

Ma, come spesso accade, le cose non sono mai così semplici. Il problema, infatti, risiede nel passato di questo uomo meraviglioso. Prima di conoscere Elisabetta, era stato sposato e, al momento del loro incontro, era divorziato da circa due anni. La sua ex moglie, Marta, è una figura che continua a far parte della sua vita, e questo ha creato notevoli difficoltà nella nuova relazione. Elisabetta ha cercato in tutti i modi di mantenere un rapporto civile con Marta, ma quest’ultima sembra fare di tutto per rendere la vita di Elisabetta complicata.

Nonostante i suoi sforzi per trovare un equilibrio e cercare di andare d’accordo, Marta sembra intenzionata a mettere Elisabetta in cattiva luce in ogni occasione. La nostra fan racconta che questa tensione ha raggiunto il culmine con l’ultimo episodio, una chat che rappresenta solo uno dei tanti scontri di quella che definisce una vera e propria “saga personale” tra loro. Elisabetta, ormai stanca di questa situazione, conclude dicendo di non sapere più come affrontare questa difficile dinamica.

Share