La storia di Loredana

“Ciao a tutti, sono Loredana. Sono stata scaricata perché uso il carbone vegetale! Benvenuto 1743! Se vi chiedono descriviti con un farmaco, cosa dite? Boh, io sono stata sincera. Non pensavo ci fosse qualcosa di cui vergognarsi. Non pensavo che usare il carbone vegetale fosse sinonimo di scarsa femminilità. E allora se usavo un farmaco per le emorroidi?? Che dovevo cambiare pianeta?? Boh, io non lo capisco questo finto perbenismo, questa finta sciccheria e sofisticatezza. Sarò sbagliata io a non usare gli asterischi? Vi mando la chat perché casi umani come questo meritano la gogna mediatica, meritano di essere messi nel museo della stupidità. Voglio sapere la vostra opinione per capire se ho sbagliato io. Non pensavo di stare condividendo con sto tizio una cosa privata e imbarazzante. Su Intenet capita di incontrare qualunque tipo di essere umano, qualunque cretino si trova su Internet. Alla fine ha pure avuto il coraggio di dirmi cosa avrei dovuto rispondere cioè qual è secondo lui il farmaco femminile di cui avrei dovuto parlargli per fare colpo. Boh, senza parole, raga.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Loredana ha condiviso un’esperienza in cui è stata criticata per aver menzionato l’uso del carbone vegetale. In un contesto in cui le è stato chiesto di descriversi attraverso un farmaco, ha scelto sinceramente il carbone vegetale. Questa sua scelta, tuttavia, è stata vista in modo negativo dalla persona con cui stava comunicando, suggerendo che l’uso del carbone vegetale potesse compromettere la sua femminilità. Loredana ha espresso la sua incredulità davanti a tale affermazione, chiedendosi se avrebbe dovuto vergognarsi ancora di più se avesse menzionato un farmaco per le emorroidi.

Loredana ha criticato l’atteggiamento del suo interlocutore, definendolo falso e sofisticato. Ha inoltre condiviso la chat per evidenziare ciò che considera un comportamento stupido e inappropriato, chiedendo un parere esterno per comprendere se la sua reazione fosse giustificata.

Ella ha osservato come Internet possa mettere in contatto con una vasta gamma di individui, alcuni dei quali possono avere reazioni o opinioni inaspettate o incomprensibili. Loredana ha anche rivelato che la persona con cui stava comunicando ha suggerito quale farmaco avrebbe dovuto menzionare per apparire più attraente o femminile, lasciandola sorpresa e delusa dalla conversazione.

Share