“Ciao, vi scrivo perché sono stanca del comportamento e dello stile di vita del mio fidanzato e dopo essermi sfogata con lui voglio condividere con voi questo mio sfogo, per farla completa.
Io sono stanca di questo suo comportamento, perché a questa età è importante essere sempre attivi e produttivi, e come gli ho detto, io, di stare con una persona che non rispetta questi principi, questo stile di vita, proprio non mi va.
Risulterò pesante? Risulterò antipatica? Risulterò vecchia? Non mi interessa. Io la penso così, e se tu vuoi stare con me devi adattarti ai miei ritmi altrimenti strada insieme non ne possiamo fare, ma neanche due metri.
Perché si essere giovani, si divertirsi, svagarsi, tutto quello che vuoi, ma una casa ha bisogno delle fondamenta, altrimenti non sta su, ed è a questa età che noi dobbiamo costruirle queste fondamenta, perché fondamentalmente se hai uno stile di vita sregolato a questa età probabilmente lo avrai per tutta la vita, smentitemi se avete il coraggio di farlo.”.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!