Il titolo di “stazione di servizio più grande del mondo” spetta a un Buc-ee’s del Tennessee, di 74.000 metri quadrati, con 120 pompe di benzina e 350 dipendenti. Buc-ee’s, la catena di stazioni di servizio giganti famosa in tutto il mondo che domina le strade del sud americano, gestisce decine di stazioni di servizio, ma nessuna è così grande come quella aperta di recente vicino a Sevierville, nel Tennessee, appena fuori dalla I-40.
Buc-ee’s è nota per l’incorporazione di megastore nelle sue enormi stazioni di servizio, ma questa più recente non ha eguali! Con i suoi 74.000 metri quadrati, la stazione di servizio più grande del mondo è dotata di un enorme centro commerciale, un ristorante barbecue completo, bagni spaziosi e un’enorme area di sosta. E, come ogni stazione di servizio che si rispetti, ha tantissime pompe di benzina, 120 per l’esattezza.
Il Sevierville Buc-ee’s è stato inaugurato il 26 giugno 2023 ed è già diventato una grande attrazione turistica. Il fatto che i veicoli a 18 ruote siano vietati per rendere lo spazio più sicuro per i conducenti di veicoli di piccole dimensioni e per i pedoni è un vantaggio, così come il personale cordiale di circa 350 dipendenti.
Leggi anche: Per lasciare il lavoro in anticipo impiegato di una stazione di servizio ingaggia un ladro per derubarlo
Tuttavia, questa sede non manterrà a lungo il titolo di “stazione di servizio più grande del mondo”, poiché la società ha già iniziato a lavorare a una sede ancora più grande: una stazione di servizio di 75.000 metri quadrati a Luling, in Texas. Si dice che nel Lone Star State tutto sia più grande, quindi credo che abbia senso. Buc-ee’s ha iniziato la sua attività in Texas nel 1982 ed è attualmente una delle aziende più quotate nei sondaggi sul servizio clienti.
Share