Starnutisce e dal naso esce una testa di Lego: era lì da 26 anni [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Starnutisce e dal naso esce una testa di Lego: era lì da 26 anni [+COMMENTI]

| 13/09/2024

Problemi respiratori o… un pezzo di Lego? Il racconto di Andi Norton svela una sorpresa inaspettata

  • Andi Norton ha vissuto per anni con problemi respiratori, attribuiti alle sue allergie
  • La vera causa era un pezzo di Lego incastrato nel suo naso da 26 anni
  • Il giocattolo è stato espulso casualmente durante uno starnuto sotto la doccia
  • Da bambino, Norton aveva infilato il pezzo di Lego nel naso durante un gioco
  • Dopo la scoperta, Andi ha deciso di conservare il pezzo come ricordo di un episodio bizzarro

 

Per gran parte della sua vita, Andi Norton, un uomo di 32 anni dell’Arizona, ha convissuto con fastidiosi problemi respiratori. Afflitto da numerose allergie, Norton ha sempre pensato che i suoi sintomi fossero causati dalla sua sensibilità a elementi comuni come gatti, cani, polline e polvere. La sua congestione nasale e le difficoltà respiratorie erano diventate parte della sua quotidianità. Tuttavia, la realtà dietro questi problemi si è rivelata molto più sorprendente di quanto potesse immaginare.

Un giorno, mentre era sotto la doccia, Andi ha starnutito e ha fatto una scoperta incredibile: un pezzo di Lego è schizzato fuori dal suo naso. La causa dei suoi problemi respiratori non era solo legata alle sue allergie, ma a un piccolo giocattolo che era rimasto incastrato nelle sue vie nasali per oltre due decenni. «Per tutta la vita ho sofferto di sensibilità ai seni nasali, allergie e problemi di congestione», ha dichiarato Norton a Newsweek, «ma non ho mai immaginato che ci fosse un pezzo di Lego bloccato nel mio naso da quando ero bambino».

Il pezzo di Lego e la scoperta casuale sotto la doccia

Nel suo racconto, Andi ha spiegato che, subito dopo aver espulso il pezzo di Lego, ha pensato che si fosse ferito. «Il suono che ha fatto mi ha fatto pensare che fosse un sasso o forse un dente», ha detto durante un’intervista a People. Confuso ma curioso, ha subito capito che la scoperta aveva radici molto lontane nel tempo. Ha ricordato che, quando era un bambino, per gioco, aveva infilato un omino di Lego nel naso, un atto avventato che quasi tutti i bambini potrebbero compiere.

All’epoca, sua madre aveva cercato di rimuoverlo utilizzando una pinza, riuscendo però solo a estrarre parte del giocattolo. La testa del piccolo Lego era rimasta bloccata nella sua narice, dimenticata nel corso degli anni. «Ora riesco a respirare da questa parte del naso, ed è fantastico. Non ci riuscivo da quando ero bambino», ha detto Norton con sollievo. Il pezzo di Lego, che è rimasto nel suo naso per ben 26 anni, è stato finalmente espulso, restituendogli una respirazione normale dopo tanto tempo.

Un ricordo insolito: il pezzo di Lego diventa un souvenir

Dopo l’inaspettato ritrovamento, Norton ha deciso di conservare il piccolo pezzo di Lego come una sorta di souvenir bizzarro. Questo pezzo di plastica è stato, infatti, parte integrante del suo corpo per quasi tre decenni. La vicenda, raccontata con umorismo sui social, ha rapidamente fatto il giro del web, attirando l’attenzione di migliaia di persone che hanno trovato incredibile quanto accaduto.

Questo curioso episodio dimostra che, a volte, piccoli incidenti dell’infanzia possono lasciare segni inattesi e nascosti nel tempo, fino a riemergere in modo completamente inaspettato. La storia di Andi Norton non solo ha sorpreso lui stesso, ma ha divertito e incuriosito anche chi l’ha ascoltata, facendola diventare un vero e proprio caso virale sui media.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🇵🇭 Ben Havoc (@bigoompalumpia)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend