“Ciao Commenti Memorabili! Prima di tutto voglio tranquillizzare tutti e dire che, dopo un momento di incertezza dovuto anche e soprattutto ad una giustificata dose di spavento, ho fatto tutto quello che era giusto fare, e quindi adesso sono più tranquilla. Mi chiamo Marika e ho letto tante conversazioni che sono state condivise ma l’esperienza che ho vissuto con il mio ex fidanzato, purtroppo, le batte tutte. Sono stata con Matteo per un periodo di tempo notevole e stavamo vivendo insieme a casa sua. Lui ha un appartamento a due piani, uno al pian terreno dove non andiamo quasi mai e uno al primo piano, tutto in una palazzina con più appartamenti e un ampio cortile. Ho approfittato del fatto che lui non ci fosse per scuriosare nell’appartamento di sotto dove vado raramente e dopo aver spostato alcune scatole sono stata attirata da qualcosa che vedevo dietro ad un grande mobile con un ampio specchio che copre un po’ tutta la parete. Ho spostato il mobile e quello che ho trovato mi ha sconvolta. Abbiamo parlato in merito a quanto stava accadendo e le sue risposte mi hanno fatto rabbrividire.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Marika desidera innanzitutto comunicare un messaggio rassicurante, facendo sapere che, dopo aver vissuto un momento di apprensione, ha preso tutte le misure appropriate per la situazione, ritrovando quindi una condizione di calma.
Marika ha avuto un’esperienza significativa e piuttosto sconvolgente con Matteo, il suo ex fidanzato, con il quale ha condiviso un consistente lasso di tempo. Durante la loro relazione, convivevano nell’appartamento di lui, un’abitazione su due livelli: il piano terra, poco frequentato dalla coppia, e il primo piano, in una struttura che comprende più unità abitative e circondata da un vasto cortile.
In assenza di Matteo, Marika ha deciso di esplorare il piano terra, un ambiente a lei non molto familiare. La sua curiosità è stata stimolata da qualcosa di inusuale situato dietro un grande mobile adornato da uno specchio che occupava gran parte della parete. Dopo aver spostato il mobile, ha scoperto qualcosa che l’ha profondamente turbata. Questo ritrovamento ha dato luogo a una conversazione con Matteo, nel corso della quale le risposte ricevute da quest’ultimo hanno suscitato in lei un sentimento di profondo sgomento.
Share