Una donna è rimasta sconvolta dopo che il suo partner, con cui ha una relazione dal 2014, l’ha tolta dagli amici su Facebook e ha rifiutato di accettare la sua richiesta successivamente. Postando su Mumsnet, ha spiegato che la coppia ha comprato una casa insieme e ha anche due figli. “Abbiamo entrambi 50 anni. È stato un momento difficile per noi per varie ragioni, ma stiamo lavorando su questo e sembra che ci stiamo muovendo nella giusta direzione”. Ed è proprio in questo periodo che è successo il fattaccio.
“Mi ha rimosso su Facebook l’anno scorso e nonostante io gli abbia chiesto di aggiungermi di nuovo ha detto che non lo farà. Sto trovando questo sconvolgente e lui lo sa, ha risposto che è una persona privata e non vuole che gli altri conoscano i suoi affari. È molto attivo su Facebook. In ogni caso mi dà fastidio e mi piacerebbe sentire cosa ne pensano gli altri”. Il suo sfogo è ben presto diventato virale e diverse persone hanno risposto tra i commenti dando la loro opinione.
Uno ha scritto: “State vivendo insieme quindi è ridicolo dire che non vuole che la gente sappia i suoi affari, presumibilmente il fatto che siete una coppia. Lo considererei un comportamento losco”. Della stessa idea anche un altro: “La gente non dovrebbe sapere i suoi affari se vi ha aggiunto. Questa è una scusa davvero strana. Qualunque sia il suo ragionamento, ti sta nascondendo qualcosa e ti sta nascondendo da qualcosa”.
Leggi anche: Lascia il marito e i 9 figli per andare in Gambia con un ragazzo conosciuto su Facebook
O ancora: “Un partner che con il suo comportamento ha causato problemi che è felice con molti amici di Facebook, ma non con la sua partner perché non vuole che la ‘gente’ sappia i suoi affari non è un buon partner. Se non vuole che la donna con cui vive conosca i suoi affari su Facebook io andrei avanti”. Non è mancato chi ha voluto avvisarla: “Questo è un comportamento a cui devi fare molta attenzione. Onestamente, tutto ciò che mi fa pensare è che lui vuole ‘apparire’ single, questa non può essere una buona cosa”.
Share