“Il mio nome è Patrizia e sono diventata mamma per la prima volta da qualche mese. Lo ammetto, sono stanca e tanto provata dalla situazione, poiché mi rendo conto che ciò che sto vivendo va oltre le mie capacità e la mia forza. Così non avendo il coraggio di chiedere aiuto a mio marito di persona, gli ho inviato un messaggio, sperando in una sua comprensione. Ma mai mi sarei aspettata da parte sua tanto menefreghismo. Perché sì mi ha letteralmente murata e io mi ritrovo qui da sola a piangere e non sapere come fare per avere un supporto materiale e morale. Dunque chiedo a voi mamme, vi siete mai sentite come me?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan di nome Patrizia ha raccontato la sua esperienza come neo-mamma, diventata tale da pochi mesi. Ha spiegato di sentirsi estremamente stanca e provata dalla situazione, tanto da percepire che le difficoltà superano le sue capacità e la sua forza.
Ha deciso di chiedere aiuto al marito, ma non trovando il coraggio di affrontare direttamente l’argomento, gli ha inviato un messaggio, confidando nella sua comprensione. La nostra follower non si aspettava, però, la reazione ricevuta: un atteggiamento di totale indifferenza che l’ha lasciata sola ad affrontare la situazione.
Patrizia ha confessato di sentirsi murata, sola e senza un punto di riferimento, sia dal punto di vista materiale che morale. Ha espresso il suo sconforto e la sua difficoltà nel trovare un modo per ricevere il supporto di cui ha bisogno. Infine, ha rivolto una domanda ad altre mamme, chiedendo se si fossero mai trovate nella sua stessa situazione, condividendo il suo vissuto e cercando conforto attraverso il confronto.
Share