Stanchezza anomala

Commenti Memorabili CM

Stanchezza anomala

| 08/09/2024

Questa situazione ha generato malcontento tra i fratelli maggiori, che hanno circa 15 anni in più di lei. Entrambi hanno scelto di lavorare subito dopo la scuola, senza proseguire gli studi, e non hanno accolto bene il fatto che il padre si sia offerto di finanziare l’università della sorella minore e le sue prime spese per vivere da sola. Per risolvere la questione e ricambiare l’aiuto ricevuto, è stato deciso che la fan avrebbe aiutato con le pulizie a casa del padre tre volte a settimana e, se necessario, anche a casa della sorella.

La nostra fan sottolinea di essere contenta di poter dare una mano e non teme il lavoro, avendo già svolto anche lavori umili in passato. Tuttavia, ultimamente non si sente in forma e, dopo aver fatto degli esami del sangue, ha comunicato i risultati a sua sorella. Ora si trova in difficoltà, perché la sorella si è offesa e non sa come gestire la situazione.

La nostra fan condivide questo momento di incertezza, cercando consigli su come affrontare il rapporto con la sorella, soprattutto in un periodo in cui si sente già sotto pressione e in difficoltà per la sua situazione personale ed economica.

spunteblu

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend