Stagnola nei piedi

“L’alluminio fa bene alla salute e io ci credo. Il mio ragazzo invece è assoluto. Ma io ho deciso di fargliela pagare. Ho il raffreddore, mi sento con dolori muscolari, mal di gola e di testa, un poco di stanchezza. Siccome per esperienza e per studi so che l alluminio è una lega benefica di metalli salubri allora lo uso per fare impacchi. Provato, testato, collaudato, l’ho fatto mille mila miliardi di volte e mi sono sempre sentita meglio. Mi fa passare dolori e febbrina. Ma il mio ragazzo non lo capisce. Lui è tutto scienza scienza medicine dottori di qua e dottori di la, ma non tutto passa per la cosuddetta scienza perché se no l’economia si ferma. Ma io non lo sopporto più a sto don chisciotte che combatte contro le tecniche rivoluzionarie di medicina alternativa. Non lo sopporto anche per altre cose che leggete nella chat percè con uno così come ci stai, è un accollo continuo, una palla al piede. Che proprio ti fa passare la voglia di vivere e io non mi merito uno così, vi mando gli screen qui sotto per farvi vedere come ci si vendica di uno che non ti merita.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan racconta di credere fermamente nei benefici dell’alluminio per la salute, sostenendo di utilizzarlo per preparare impacchi quando si sente poco bene. Spiega di avere sintomi come raffreddore, dolori muscolari, mal di gola, mal di testa e stanchezza, e afferma di aver trovato sollievo grazie all’alluminio, che considera una lega benefica di metalli salubri. La nostra amica sostiene di aver testato questa pratica molte volte, ottenendo sempre risultati positivi, come la riduzione dei dolori e della febbre.

Nonostante la sua convinzione, però, il suo ragazzo è di tutt’altro avviso. Lui, infatti, si affida completamente alla scienza e alla medicina tradizionale, cosa che crea tensioni tra i due. La nostra fan sente che il suo ragazzo non comprende e non apprezza le sue tecniche alternative, ritenendole inefficaci. Afferma che lui è sempre pronto a citare dottori e medicine, ma secondo lei non tutto deve essere spiegato dalla scienza, poiché crede che un’eccessiva dipendenza da essa possa ostacolare anche altri settori, come l’economia.

La nostra follower descrive il suo ragazzo come una sorta di “Don Chisciotte” che combatte contro ciò che lei considera tecniche innovative e rivoluzionarie di medicina alternativa. Questa divergenza di vedute è solo una delle tante ragioni che la portano a sentirsi esasperata nella relazione. Oltre alla questione legata alla medicina, la nostra amica lamenta che il comportamento del suo compagno la rende infelice, descrivendolo come un “peso” che le toglie la voglia di vivere. Non si sente apprezzata e crede di meritare di meglio. Alla fine, la nostra fan decide di vendicarsi di questa situazione inviando degli screenshot, che dimostrerebbero come si è comportata nei confronti del suo ragazzo, ritenendo che lui non la meriti più.

Share