Stabilisce il record con 18 tatuaggi di Madonna

Ha battuto il record di 15 ritratti di Eminem

 

Una donna del Kansas ha stabilito un nuovo Guinness World Record per il “maggior numero di tatuaggi dello stesso musicista sul corpo” con 18 ritratti della leggendaria cantante Madonna. Tara Berry è una fan di Madonna dal 1983, quando l’icona pop pubblicò il suo singolo di successo “Borderline”, ma ha iniziato a tatuarla solo nel 2016, in un periodo in cui l’artista cercava attivamente fan che l’avessero tatuata sul corpo per apparire in uno dei suoi video. Tara desiderava farlo da tempo e questo le ha dato un incentivo in più per passare finalmente al mondo del tatuaggio, ma non sapeva che quello era solo l’inizio. Alla fine ha realizzato ben 18 tatuaggi di Madonna sul suo corpo, tanto da rivendicare il record del Guinness per il “maggior numero di tatuaggi dello stesso musicista sul corpo”.

Vengo fissata e mi guardano con aria di sufficienza. Tutti i tipi di persone mi toccano le braccia o mi chiedono se possono farlo, alcuni mi afferrano il braccio con grande entusiasmo. Io accolgo tutto questo”, ha raccontato Tara al Guinness dei primati. “Molte persone chiedono di poter scattare foto e filmare le mie braccia. Sono felice di farlo”. La donna di Topeka ha iniziato con due ritratti tatuati del suo cantante preferito, ma poi ha sentito parlare di Nikki Paterson, l’ex detentrice del record mondiale per il maggior numero di tatuaggi dello stesso musicista, che aveva 15 ritratti di Eminem tatuati sul suo corpo.

Leggi anche: Tatuatore fa pagare 900 euro per un tatuaggio paragonato a uno scarabocchio infantile: criticato

La maggior parte li ha fatti in 6 mesi

Tara era incuriosita e, dopo averne parlato con il suo tatuatore, ha deciso che avrebbe potuto strappare il record alla Patterson. È interessante notare che la maggior parte dei tatuaggi della Berry è stata realizzata nell’arco di sei mesi, durante i quali ha speso circa 110 ore per farsi tatuare e poco meno di 10.000 dollari. Non è stato facile, ma “ho implorato, chiesto prestiti, trovato accordi, qualsiasi cosa per andare avanti nel processo”. Tara Berry ammette che sua madre era “sbalordita” dalle opere d’arte permanenti sul suo corpo, ma i suoi amici pensavano che fosse bello e lei li amava. I suoi tatuaggi di Madonna raffigurano momenti iconici della lunga carriera dell’artista, tra cui il controverso bacio con Britney Spears e l’iconica foto di Lolypop.

Share