Gli spuntini più strani che la gente ama mangiare

Alla scoperta degli snack più assurdi

 

Le persone amano mangiare gli snack più strani. Qualche esempio? Abbiamo i Falafel Bissli. Questo cibo proviene da Israele ma è disponibile online. Per avere tutto il sapore del falafel che si può desiderare in una comoda confezione da snack, questo è uno strano ma fantastico spuntino che la gente ama mangiare. Questo croccante snack al sapore di ceci sazierà qualsiasi voglia di falafel. Fino a quando non riuscirete a mettere le mani su quello vero.

Ci sono poi le patatine alla Marmite. Se date solo un’occhiata a questo sacchetto, potreste pensare che si tratti di un sacchetto di Lays, con la sua confezione gialla e rossa. Ma la Marmite non è esattamente un tipico sapore Lay’s. Questo snack proviene dall’Inghilterra ed è conosciuto come uno dei sapori più controversi in circolazione. La Marmite è una pasta lievitata e piccante, ma in queste patatine non c’è nulla della pasta, ma tutto il gusto della pasta e tutto in una patatina classica.

Pesce, patatine, ma anche caramelle

A meno che non siate dei palestrati che mangiano tutte le proteine, è piuttosto raro mangiare pesce come spuntino, ma alcune persone amano mangiarlo. Questo snack proviene dalla Russia ed è esattamente quello che dice di essere, pesce essiccato. E sono anche interi. Gli unici ingredienti di questo pesce selvatico essiccato sono il pesce e il sale. Piccoli pesci interi e croccanti. Vi sono poi le patatine arrostite di agnello e menta che provengono dalla Nuova Zelanda e offrono il meglio dei due mondi in un solo boccone. Queste patatine offrono i sapori succulenti di una succosa costoletta di agnello con gelatina di menta e allo stesso tempo sono deliziosamente salate.

Leggi anche: Prepara un’omelette con formaggio e sciroppo di cioccolato: il web è disgustato [+VIDEO]

Non dimentichiamo i mitici Salsagheti, una combinazione di salsa e spaghetti che non è esattamente così, ma ci si avvicina. Si tratta di caramelle piccanti ricoperte di salsa al tamarindo. Queste caramelle non hanno nulla a che vedere con quelle dolci e alla frutta con cui siete cresciuti, ma se vi piacciono le spezie e volete provare qualcosa di nuovo, perché no? Infine sempre parlando di caramelle c’è il Salmiakki, una combinazione di dolce e salato è uno snack scandinavo che potrebbe sorprendervi. È una caramella che è una liquirizia super salata che non avete mai mangiato prima. Quale di questi snack stranissimi vi piacerebbe provare?

Share