La sposa nuda

“La mia fidanzata vuole sposarsi con un abito molto trasparente. Perché sta mania del nude look? Non ditemi che è una forma di libertà perché no mi dispiace ma non ci credo. Libertà è vestirsi come si vuole, sì, ma vestirsi. A me piacciono le trasparenze, mi piace vedere pezzi di pelle nuda qua e là, ma non sul seno, non sul culo della donna che sto per sposare. Cioè mi fa strano. Tutti i miei amici e parenti devono sapere come ha i capezzoli la mia moglie?? E direi anche no. È come se io volessi mostrare la mia palla sinistra. Della serie “Vorrei che tutti vedessero la mia palla sinistra, mi fa sentire così libero”. Una cosa simile o mi sbaglio? Vi scrivo perché non capisco. Non capisco il senso di sti free nipple. Sei una rock star, fai spetttacolo? Ok, posso capire. Ma se sei una Normal people, cazzo no. Ma perché? È solo imbarazzante. Ma io no. Sono io che non capisco, perché sono un porco e vedo solo una cosa. Sbaglio io a non vedere la fine metafora in questa cosa. La metafora della libertà. Io sarò terreno ma ci vedo solo due capezzoli che mi guardano.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha deciso di condividere una preoccupazione riguardante la scelta dell’abito da sposa della sua fidanzata. Lei ha espresso il desiderio di indossare un abito molto trasparente per il loro matrimonio, seguendo la moda del “nude look”. Il fan è contrario a questa scelta e si sente a disagio al pensiero che amici e parenti possano vedere dettagli intimi del corpo della sua futura moglie.

Sebbene comprenda il concetto di libertà di vestirsi come si vuole, ritiene che questa libertà debba avere dei limiti, soprattutto in un contesto formale come un matrimonio. Mentre apprezza le trasparenze e i pezzi di pelle nuda, trova inappropriato che parti del corpo come il seno e il fondoschiena siano visibili agli altri durante la cerimonia.

La sua preoccupazione principale è che tutti i presenti possano vedere dettagli intimi della sua futura moglie, il che lo mette a disagio. Fa un paragone scherzoso con l’idea di mostrare una parte del proprio corpo in pubblico per sottolineare quanto trovi strana e imbarazzante questa scelta.

Chiede ai lettori di Commenti Memorabili di condividere le loro opinioni e consigli su questa situazione. Vuole capire se è lui a sbagliare nel non vedere il “senso di libertà” dietro questa scelta o se le sue preoccupazioni sono fondate. Cerca suggerimenti su come affrontare la questione con la sua fidanzata senza creare tensioni nella relazione e mantenendo il rispetto reciproco.

Il fan spera di trovare un compromesso che rispetti i desideri di entrambe le parti e garantisca che il giorno del loro matrimonio sia speciale e confortevole per tutti. Vuole capire come comunicare efficacemente le sue preoccupazioni alla fidanzata e trovare una soluzione che soddisfi entrambi.

Share