Sposa scopre che la famiglia sta scommettendo sulla durata del suo matrimonio

Una scoperta scioccante

 

Una donna si è detta indignata dopo che ha scoperto che la sua famiglia ha “scommesso” su quanto tempo ci vorrà prima che il suo matrimonio fallisca e ora paradossalmente vuole annullare il matrimonio. L’autrice del post ha spiegato che avrebbe dovuto convolare a nozze a breve, ma ha seriamente preso in considerazione l’idea di disdire tutto perché non vuole più affrontare la sua famiglia nel suo grande giorno. Ad informarla di quanto stava accadendo alle sue spalle sarebbe stato il cugino, secondo il quale i familiari stanno scommettendo su quanto tempo pensano ci vorrà prima che il suo futuro marito si renda conto di aver commesso un errore nel legarsi a lei.

Di fronte alle sue rimostranze, la famiglia le ha fatto sapere che si trattava di uno “scherzo innocuo”. Non solo: i parenti l’hanno persino accusata di aver nascosto al fidanzato la sua vera personalità, in modo che lui non si rendesse conto di come fosse in realtà fino a dopo il matrimonio. In un post su Reddit, la (forse) futura sposa ha scritto: “Mio cugino mi ha riferito che la mia famiglia stava facendo delle scommesse su quanto tempo ci avrebbe messo il mio fidanzato a rendersi conto che non stava ricevendo la ‘brava mogliettina’ che si aspettava e a pentirsi di avermi sposata”.

La rabbia della donna che intende annullare il matrimonio

Ha poi precisato: “Quando li ho affrontati, mi hanno detto che era solo uno scherzo innocuo e che non avevo la personalità per essere una casalinga sottomessa, cosa che un uomo come il mio fidanzato avrebbe voluto. Mia cognata ha persino scherzato sul fatto che il mio fidanzato se ne sarebbe accorto solo dopo il matrimonio, mentre io li affrontavo. Ero già arrabbiata, ma la sua battuta ha peggiorato la situazione e ho replicato che avrei annullato il matrimonio. I miei genitori mi dicono di non annullare il matrimonio perché a lungo andare me ne pentirei e sarebbe imbarazzante per me e la nostra famiglia annullarlo ora, ma io non mi tiro indietro”.

In molti sono accorsi tra i commenti per appoggiare la decisione della donna di fare ciò che ritiene giusto. Tuttavia diversi hanno suggerito di non essere così drastica e di organizzare comunque il matrimonio, solo senza la presenza della sua famiglia. Voi cosa ne pensate? Come dovrebbe comportarsi?

Share