La sua decisione è stata ampiamente criticata
- Una sposa ha sostenuto di non volere la nonna di 98 anni del fidanzato al ricevimento di matrimonio
- A suo dire sarà estremamente rumoroso e lei vuole ci sia un’atmosfera di festa
- Ci saranno balli, musica ad alto volume e un open bar
- Per questo può andare alla cerimonia, ma non al ricevimento
- Questa sua presa di posizione non è stata apprezzata dal fidanzato e dalla nonna
Una futura sposa ha suscitato reazioni negative dopo essersi chiesta se si sbaglia a non volere che la nonna di 98 anni del suo fidanzato partecipi al ricevimento del loro matrimonio. La ventottenne, che su Reddit si fa chiamare @legitimate_scar_8747, ha rivelato che lei e il suo fidanzato si sposeranno il mese prossimo. ma hanno avuto una grave discussione perché lei non vuole invitare la nonna di lui al ricevimento perché “sarà estremamente rumoroso” e lei vuole che “sia un’atmosfera di festa”. Secondo la donna, lei e il suo futuro marito hanno deciso di non invitare bambini al loro matrimonio, perché “vogliono che il ricevimento sia una grande festa per i nostri amici adulti e la famiglia con balli, musica ad alto volume e un open bar”.
Poi ha rivelato essere lo stesso motivo per cui non vuole che l’anziano membro della sua famiglia partecipi. “Proprio per le stesse ragioni per cui non vogliamo che ci siano bambini, non voglio nemmeno la sua anziana nonna al nostro matrimonio. Ho detto che può venire alla cerimonia ma non al ricevimento”, ha scritto la futura sposa. “Ci sarà molto rumore e voglio che sia un’atmosfera di festa, e lei sarà estremamente fuori luogo. Per contestualizzare, nessuno dei miei nonni è ancora vivo e lui ha ancora la sua ultima nonna vivente”.
Secondo la donna, la nonna sarebbe fuori luogo al ricevimento
Nel post, la donna ha poi affermato che la sua posizione ha portato a un “enorme litigio” tra lei e il suo fidanzato, soprattutto perché la nonna del suo compagno “ha sempre sognato di essere presente al matrimonio del nipote”, in quanto è il suo nipote più grande, e perché “probabilmente non riuscirà a partecipare al prossimo matrimonio di famiglia”. Secondo la futura sposa, la sua soluzione è stata quella di invitare la nonna del futuro marito alla cerimonia, ma non al ricevimento, perché ha ribadito che la novantottenne “sarebbe troppo fuori luogo al ricevimento”. Il fidanzato e la nonna sono però irremovibili e vogliono che sia presente a entrambi.
Leggi anche: Porta il figlio a un matrimonio “Childfree”: provoca un dramma familiare
“Sia lei che lui insistono che lei starà bene e che vuole andare alla festa. Ma so che questo ci porterà inevitabilmente a occuparci di lei e a prenderci cura di lei, mentre io voglio solo ubriacarmi e scatenarmi con i miei amici”. Ha concluso il post spiegando che la nonna del suo compagno ora è “molto arrabbiata” e non vuole parlarle, e che anche il suo fidanzato non è contento della decisione, ma che alla fine ritiene di essere nel suo diritto perché è la sposa. Tra i commenti gli utenti si sono scagliati contro la sposa, criticando il suo atteggiamento definito “egoista”. Voi cosa ne pensate?
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.reddit.com/r/AmItheAsshole/comments/p6054i/aita_for_not_wanting_my_fiances_grandmother_98f/
- https://www.independent.co.uk/life-style/bride-grandmother-wedding-invite-reddit-b1905532.html