Sposa una donna più giovane che è identica alla figlia: è polemica

Commenti Memorabili CM

Sposa una donna più giovane che è identica alla figlia: è polemica

| 23/04/2023
Fonte: YouTube

Non sono mancate le critiche

  • Chris Chapin ha sposato una donna molto più giovane di lui
  • Savana ha infatti 28 anni, mentre lui ne ha 44
  • In più assomiglia molto alla figlia di lui, Tizzi, che ha 21 anni
  • Questo ha portato a numerose polemiche sia sui social che a lavoro
  • All’inizio anche Tizzi non vedeva di buon grado la relazione, ma ora sono migliori amiche

 

Tale figlia, tale… moglie? In teoria dovrebbe essere il contrario, ma così non è per Chris Chapin, un uomo che ha 16 anni in più di sua moglie è stato accusato di aver sposato una donna “identica a sua figlia”. Chris (44 anni) e Savana (28 anni) si sono incontrati per la prima volta quando lei ha iniziato a lavorare per lui quattro anni fa come parrucchiera nel salone che lui possiede a Gilbert, in Arizona. All’epoca, Savana ha dichiarato di non essere interessata a una relazione, mentre Chris aveva appena chiesto il divorzio dalla precedente moglie.

La mia vita era un po’ in crisi”, ha ammesso il proprietario dell’Awsum Salon in un episodio del programma YouTube “Love Don’t Judge”. Il padre di sei figli ha raccontato che più passava del tempo con Savana, più si rendeva conto che tra loro c’era qualcosa di “super speciale” che non aveva mai provato prima. All’inizio i due hanno nascosto la loro storia d’amore che stava sbocciando perché anche la figlia ventunenne di Chris, Tizziana, che si fa chiamare Tizzi, lavora nel salone. Ma soprattutto erano preoccupati di essere giudicati. La coppia ha ammesso che ci sono state delle “polemiche” nel salone quando hanno detto a tutti che si stavano frequentando.

Le critiche sono difficili da affrontare, ma niente li ferma

Hanno rivelato che alcuni dei loro colleghi hanno persino accusato Savana di essere una “rovinafamiglie” e hanno suggerito che Chris stesse abusando di lei a causa della loro differenza di età e delle dinamiche di potere. “Tizzi all’inizio era molto spiazzata” ha ammesso Savana, anche se questo non ha impedito loro di innamorarsi e di sposarsi. “Ora siamo migliori amiche e lei è il mio piccolo braccio destro”. La coppia ha tre figli insieme, oltre ai tre figli che lui condivide con l’ex moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Savana (@savana_chapin)

Leggi anche: Presenta una sua “sosia” al marito: “Così ho salvato il nostro matrimonio” [+VIDEO]

Savana ha iniziato a postare la loro vita insieme sui social, ma ha spiegato di essere stata pesantemente attaccata. Molti hanno fatto notare le somiglianze tra lei e Tizzi e che questo li mette a disagio. Nonostante le critiche, comunque, la coppia adora la sua famiglia mista e non si preoccupa di ciò che dicono gli hater.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Savana (@savana_chapin)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend