Oggi come oggi si cerca di risparmiare il più possibile su ogni cosa, anche sul proprio matrimonio. Tra l’altro, sposarsi può rivelarsi un’esperienza unica, forse la “più bella della vita” ma decisamente costosa. A tal proposito, proprio per abbattere i costi, una donna ha deciso di comprare gli abiti per le sue damigelle d’onore da H&M, piuttosto che in una boutique. Per di più, ha scelto dei capi “in offerta”, ad un prezzo ancora più basso del solito.
Jamie McClure ha spiegato: “Avrò due damigelle d’onore al mio matrimonio e piuttosto che spendere 200 dollari per un vestito che non indosseranno mai più, preferisco acquistare nei negozi low cost”. La giovane è riuscita a portarsi a casa due abiti per un totale di 14,99 dollari. Tuttavia, prima del grande giorno ha deciso di “impreziosire” gli outfit con degli accessori come delle stole. “Le perle sono il grande tema nel mio matrimonio”, ha spiegato mostrando il tessuto delicato e trasparente punteggiato da piccole perle che aveva scelto per realizzare i coprispalle.
La ragazza è riuscita ad acquistare anche la stoffa per le stole con i saldi. In un video si vede Jamie sovrapporre il tessuto trasparente sugli abiti acquistati da H&M per ottenere un look più “prezioso”. Ha affermato: “Ho preso questa stoffa per metterla sugli abiti delle mie damigelle. Sto davvero iniziando ad amare il look che sono riuscita a realizzare con così poco”. “Ho anche intenzione di cucire delle perle su tutte le cinghie degli abiti”, ha aggiunto.
Leggi anche: La sposa spende i soldi delle damigelle per una suite e le fa dormire sul pavimento
La soluzione “economy” ha stupito gli utenti del web. Una persona ha commentato: “Che modo creativo per risparmiare denaro. Anche io ho comprato gli abiti delle mie damigelle d’onore, ma avrei voluto essere stata così parsimoniosa”. Un altro ha detto: “Che soluzione fantastica per ottenere un look glamour con poco, lo adoro!”. Un terzo ha scritto: “Molto meglio di acquistare solo un semplice vestito, buona scelta!”.
Share