Sposa sostiene di aver consumato 1.000 calorie leccando le buste degli inviti di nozze

Commenti Memorabili CM

Sposa sostiene di aver consumato 1.000 calorie leccando le buste degli inviti di nozze

| 13/09/2024
Fonte: Pexels

Il web ha reagito divertito e preoccupato

  • Chloe Williams, una sposa di 22 anni, ha condiviso su TikTok di aver consumato oltre 1.000 calorie leccando le buste degli inviti di nozze
  • Il video ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni, con commenti ironici e sorpresi da parte degli utenti riguardo al presunto apporto calorico
  • In realtà, Chloe aveva esagerato nel calcolo delle calorie
  • La gomma arabica nella colla delle buste contiene infatti calorie trascurabili, circa 0,1 per porzione
  • L’episodio riflette le pressioni che molte spose affrontano per mantenere la forma fisica prima del matrimonio

 

Chloe Williams, una giovane sposa di 22 anni, ha recentemente conquistato la fama su TikTok grazie a una scoperta inaspettata: leccando le buste per gli inviti di nozze, ha consumato oltre 1.000 calorie. La rivelazione ha suscitato un’ondata di reazioni sul social media, accumulando più di un milione di visualizzazioni. Nel video virale, Chloe condivide con i suoi 1,2 milioni di follower il suo dilemma calorico, generando commenti sia di sorpresa che di ironia.

Organizzare un matrimonio può essere stressante e molte spose monitorano attentamente la loro dieta per apparire al meglio nel giorno speciale, per questo quando Chloe ha condiviso il suo calcolo calorico il video ha attirato l’attenzione di molti utenti. Commenti come “Nuova paura sbloccata” e “Che spreco di calorie!” riflettono le reazioni divertite e preoccupate del pubblico. Alcuni spettatori si sono persino chiesti se il gusto delle buste fosse parte della ragione per cui Chloe le trovava così deliziose.

In realtà aveva esagerato con il calcolo

Tuttavia, si è scoperto che Chloe aveva esagerato nel calcolo. La gomma arabica, l’ingrediente principale nella colla per buste, ha un contenuto calorico trascurabile. Inizialmente, la FDA aveva stimato circa 4 calorie per porzione, ma studi più recenti hanno ridotto questo valore a circa 0,1 calorie, rendendo il contributo calorico delle buste praticamente insignificante. Questa situazione mette in luce le pressioni a cui molte spose sono sottoposte per mantenere la forma fisica prima del matrimonio.

Leggi anche: Chiede un trucco “classico” da 150 euro, ma è una sposa: truccatrice gliene addebita 500

Se è vero che Chloe ha bruciato tanto per leccare le buste, ci sono spose che ricorrono a metodi estremi per perdere peso. Ad esempio, Vikki Ryan, una sposa britannica di 38 anni, ha rischiato la salute utilizzando “fake Ozempic” per dimagrire, mentre Brooke Reffo, una neo-sposa australiana, ha adottato un approccio più equilibrato, perdendo 60 chili attraverso un controllo rigoroso delle porzioni e il conteggio delle calorie. Brooke, che si è sposata nel 2023, ha spiegato: “Ho imparato a gestire le porzioni e a incrementare gradualmente le calorie fino a raggiungere 1.800 al giorno. Sentirsi bene con se stessi rende tutto nella vita molto meglio”.

@chloewilliams3663 I tried a sponge and it didn’t seal very well…😭 yes, i did accidentally look at Britsh Stamps cals instead of envelopes😳 #fyp#weddingtiktok#weddinginvitations#envelopes#savethedates#calories#wedding#sendingmail#horrified ♬ Tell Ur GF – Lay Bankz

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend