Spopola su TikTok la teoria delle unghie rosse

Con le unghie rosse si ottengono più appuntamenti?

 

La “teoria delle unghie rosse” è stata presa d’assalto sui social dalle donne che sostenevano di ottenere appuntamenti dopo essersi dipinte le unghie di un affascinante colore rosso. Tuttavia non è mancato chi ha espresso i suoi dubbi, dato che alcune single hanno affermato che il trucco non funzionava per loro. La tendenza è nata sul popolare social network dopo che una donna ha affermato che “gli uomini sono attratti dalle unghie rosse”.

La ventottenne ha scritto nel suo post: “So che gli uomini sono attratti dalle unghie rosse e vi dirò perché. Si chiama ‘teoria delle unghie rosse’. Ascoltatemi: ogni volta che ho le unghie rosse, ogni singola volta, un ragazzo lo commenta. Se metto le mani ai lati del viso mentre faccio il face-timing, lui mi dice: ‘Oh, mi piace il colore delle tue unghie’. Ho sempre pensato che le unghie rosse fossero il colore delle unghie delle nonne, ma poi mi è venuto in mente. Negli anni ’90, quando siamo cresciute, le donne avevano spesso le unghie rosse, soprattutto le nostre mamme. E i ragazzi sono attratti dalle unghie rosse perché ricordano le loro mamme quando crescevano e si prendevano cura di loro o una sorta di questione di mamme”.

Per molte ha funzionato, per altre molto meno

In un video recente, ha dichiarato di essere ancora single, ma di essere contenta che il trucco delle unghie rosse funzioni per altre donne. Ha aggiunto: “Così ho accidentalmente dato il via a un fenomeno globale e ogni singola donna ora va in giro con le unghie rosse… Ragazzi, è chiaro che nel video sto scherzando, non tutto quello che si dice online è così serio”. Eppure tante le hanno creduto e hanno avuto i loro risultati. Un’altra utente, Melissa, ha infatti mostrato le sue unghie rosse in un video, affermando che la teoria “è così reale” e ha rivelato che le sono stati chiesti cinque o sei appuntamenti nelle ultime due settimane.

Leggi anche: Ex marine mostra le migliori mosse di autodifesa che non ti romperanno neanche un’unghia [+VIDEO]

Un’altra ragazza ancora ha condiviso: “Tanto per dire, la teoria delle unghie ha funzionato, ora ho un ragazzo”. Ma non tutte sono riuscite ad ottenere un appuntamento, come ha scritto una di loro: “Ho avuto le unghie rosse negli ultimi 10 anni e sono ancora single”. Una seconda si è ritrovata nella stessa situazione: “Ho dipinto le mie unghie di rosso nelle ultime due settimane e nessuno mi ha chiesto di uscire”.

Share