“Ho avuto una discussione col mio ragazzo sulla questione gas corporei. Cosa ne pensate? A cena l’altra sera ho mangiato un piatto di fagioli che mi piacciono molto. Purtroppo i fagioli hanno una controindicazione, lo so. Infatti non li mangio spesso. Ho fatto la battuta al mio ragazzo che il giorno dopo gli avrei suonato una bella serenata col sedere. Da lì è partita una discussione sul liberarsi davanti all’altro di aria in pancia. Noi lo abbiamo sempre fatto l’uno davanti all’altra. A me non ha mai dato fastidio. A lui sì. Ma ok, ok posso capire. Ne volevo parlare infatti e trovare un compromesso. Ma niente. Mi ha proposto una cosa assurda che non potevo accettare. E mi ha detto delle cose cattive in un modo che mi è sembrato senza amore. ora è da qualche giorno che non lo sento e vorrei capire se ho sbagliato io, forse sono stata frettolosa. Il suo discorso mi ha fatto troppo arrabbiare, per quello che ha detto e per come lo ha detto. Ho pensato che lui non è l’uomo della mia vita… non so se ho fatto bene, sono piena di dubbi e ansie. Aiutatemi”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan che scrive racconta di una discussione avvenuta con il suo ragazzo riguardante il rilascio di gas corporei in presenza dell’altro, un argomento che potrebbe sembrare banale ma che, come in questo caso, può rivelare dinamiche più profonde all’interno di una relazione.
La scintilla che ha dato il via alla discussione è stata una battuta fatta dalla ragazza riguardo all’effetto dei fagioli sul suo sistema digestivo. Ciò che è chiaro è che la coppia ha sempre avuto una certa libertà riguardo a questo argomento, senza vergogne o inibizioni. Tuttavia, la reazione del ragazzo ha rivelato che, in realtà, a lui dava fastidio.
La discussione tra i due non ha portato a una risoluzione ma piuttosto a una proposta “assurda” da parte del ragazzo, non meglio specificata nel testo. La natura del suggerimento e il tono utilizzato hanno fatto sentire la ragazza non amata e, di conseguenza, molto arrabbiata. Ciò che rende la situazione più complessa è il silenzio che è seguito alla discussione, amplificando i dubbi e le ansie della ragazza riguardo alla solidità della loro relazione e alla compatibilità tra i due.
Il suo messaggio chiede consiglio e chiarimento su come gestire la situazione e su come valutare il suo rapporto con il ragazzo in base a questo episodio. Essa è chiaramente in una fase di riflessione profonda sulla natura e la direzione della loro relazione.
Share