“mi chiamo Pietro e ultimamente ho seri problemi di comunicazione con mia moglie Alissa. Stamattina Alissa mi scrive dicendomi che dovrei spiegare una cosa assurda a nostro figlio Luca che è solo un ragazzino e questo perché pare che Luca abbia fatto una domanda a mia moglie che per lei è delicatissima e di vitale importanza mentre per me si tratta di una cosa del tutto normale e di certo non grave e quindi non c’è proprio niente da spiegare a nostro figlio Luca. Purtroppo però mia moglie sta insistendo come un toro scatenato come fa sempre e vi anticipo solo che vuole tirare in ballo pure il prete del paese. Ho detto tutto insomma. Leggete la conversazione che ho avuto con lei prima su WhatsApp e fatemi sapere qual è la vostra opinione perché io veramente non ne posso più delle sue stronzate.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro lettore, Pietro, ha deciso di condividere la chat con sua moglie Alissa riguardo a un diverbio sull’educazione del loro figlio Luca.
Alissa ha chiesto a Pietro di spiegare qualcosa a Luca, ritenendolo un argomento delicato e di vitale importanza, mentre per lui si tratta di una questione banale e assolutamente normale. Il punto di vista tra i due è completamente opposto, tanto che Alissa insiste con fermezza e arriva persino a tirare in ballo il prete del paese, cosa che per Pietro rappresenta l’ennesima esagerazione da parte di sua moglie.
Dalla conversazione emerge chiaramente la difficoltà di comunicazione tra i due coniugi, con Pietro che si sente sfinito dalle insistenze della moglie, mentre Alissa è fermamente convinta che la questione vada affrontata e chiarita immediatamente con il figlio.
Share