Un certo grado di gelosia all’interno di una relazione è del tutto normale, ma quando diventa eccessiva può rappresentare un problema sia per chi la vive che per chi ne è oggetto. Quando manca la fiducia, infatti, non ci si può godere a pieno la serenità nella relazione di coppia. Lo sa bene un autista che, durante un viaggio a Città del Messico, si è trovato di fronte a una situazione incredibile. Non riusciva a credere ai propri occhi quando ha aperto il bagagliaio della sua auto e ha scoperto, nascosti all’interno, sua moglie e suo figlio.
La donna non si era limitata a seguirlo o a controllare il suo telefono per cercare prove di un presunto tradimento, ma è andata ben oltre. Ha deciso di nascondersi nel bagagliaio dell’auto utilizzata dal marito per lavoro, al fine di accertarsi che quest’ultimo non la stesse tradendo con eventuali passeggeri a bordo. Non solo: ha scelto di portare con sé anche il loro bambino, allo scopo di spiare il marito durante il suo turno serale.
Chris Astudillo, che era presente al momento del fattaccio in quanto era in macchina con l’uomo, ha condiviso la vicenda sui social media. Quando il marito in questione ha udito dei rumori provenire dalla parte posteriore del veicolo, è sceso per controllare e capire l’origine del frastuono. A quel punto, ha scoperto il nascondiglio della moglie, la quale è scoppiata in lacrime prima di uscire dal bagagliaio insieme al figlio e sedersi sul sedile anteriore dell’auto.
Leggi anche: Sei geloso del passato amoroso del tuo partner? Potresti soffrire di questa sindrome
Astudillo ha raccontato: “Immagina di viaggiare su un’auto Uber e scoprire la moglie dell’autista nascosta nel bagagliaio per spiarti! Poi ha avuto anche il coraggio di iniziare a piangere prima di salire sul sedile anteriore e non pagare la corsa”. L’uomo ha poi condiviso le immagini su Facebook e suscitando una serie di commenti indignati, soprattutto per la presenza del bambino insieme alla donna. C’è chi ha scritto: “Spero che si separino e che le sia tolto il bambino, non è pronta ad occuparsi di un figlio”. Altri, invece, hanno ironizzato sul comportamento della donna, arrivata ad un’azione decisamente eccessiva pur di controllare suo marito.
Share