Theresia Fischer ha deciso di allungare le gambe dopo aver passato anni di bullismo. Ora sostiene che queste siano uno dei suoi migliori punti di forza, in quanto hanno migliorato la sua vita intima. La modella ha speso 145.000 euro per l’intervento chirurgico di allungamento delle gambe. Adesso grazie a queste due operazioni per inserire aste telescopiche nelle gambe, misura un metro e ottanta di altezza. Tuttavia gli uomini non ne hanno mai abbastanza.
La ragazza, che ha più di 145.000 follower su Instagram, sostiene che ciò le abbia dato un notevole vantaggio a letto: “I miei rapporti sono migliori ora! Sono diventata molto flessibile con le gambe e ho più spazio di manovra a letto”. Ma come ha fatto ad arrivare alla sua attuale altezza? I chirurghi hanno inserito delle aste regolabili nelle tibie della modella, aumentandone gradualmente la lunghezza di ben 14 centimetri.
Il prezzo totale dell’intervento è stato di 112.000 euro e altri costi, tra cui fisioterapia e farmaci, hanno portato il totale a 146.000 euro. Theresia, che vive ad Amburgo, ha dichiarato ai media tedeschi di aver sofferto di bullismo durante l’adolescenza. Ha affermato di essersi sottoposta all’intervento per un misto di amore nei confronti dell’allora compagno e per favorire la sua carriera di modella.
Leggi anche: “Non sei alla mia altezza”: uomo rifiuta appuntamento con una ragazza “Troppo bassa”
Inoltre, pensava che avrebbe contribuito a rafforzare la sua autostima. “Ora mi sento felice e soddisfatta delle mie gambe, ma sono stata investita da un’ondata di odio su Internet. Mi fa molto male. Con l’intervento di allungamento delle gambe ho ritrovato me stessa e ho finalmente superato il vecchio trauma del bullismo. E ora sono di nuovo vittima di bullismo. Perché sono soggetta a tanto odio? Tra l’altro, ho pagato io stessa ogni centesimo dai miei compensi di modella”.
Share