Il sostituto del capo

“Mi chiamo Miriam e sto con Andrea da 4 anni. Io e Andrea ci amiamo tantissimo e litighiamo raramente però purtroppo quelle volte che capita di avere qualche discussione siamo in grado di scatenare una vera apocalisse e in un secondo finiamo per minacciarci a vicenda di mollarci subito. E oggi ahime è successa proprio un’altra di quelle apocalissi. Vi sintetizzo il contesto: Andrea fa l’ingegnere informatico e pochi giorni fa la sua azienda si è trasferita in un nuovo ufficio, che Andrea mi ha detto essere molto bello; oggi quindi gli ho proposto di passare da lui per vedere la nuova sede aziendale ma Andrea mi ha subito detto di no. Il motivo è pazzesco e inaccettabile per me e purtroppo ha a che fare con il suo nuovo capo temporaneo e con la promozione che dovrebbe ottenere il mese prossimo. Se volete sapere il motivo per cui Andrea non vuole che vada nel suo ufficio, leggete la chat che ho avuto prima con lui e fatemi sapere chi di noi due ha ragione e chi è l’egoista della situazione qui. Io ovviamente penso che il mio ragazzo stia sbagliando di grosso e non accetto il suo “piano strategico”.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, Miriam, sta con Andrea da quattro anni. La loro relazione è caratterizzata da un grande amore e da pochi litigi. Tuttavia, quando capita di avere qualche discussione, le cose possono degenerare rapidamente, portandoli a minacciarsi a vicenda di lasciarsi.

Oggi è successa un’altra di quelle “apocalissi”. Miriam ci racconta il contesto: Andrea è un ingegnere informatico e recentemente la sua azienda si è trasferita in un nuovo ufficio, che lui ha descritto come molto bello. Oggi Miriam ha proposto di passare da lui per vedere la nuova sede aziendale, ma Andrea ha rifiutato immediatamente.

Share