Sospetto tradimento

“Mi chiamo Giovanna e io e il mio fidanzato abbiamo litigato perché ho scoperto cosa nascondeva nel cassetto della sua macchina, e questa volta sono sicura che mi stia tradendo. Ormai stiamo insieme da 6 anni, ma più di una volta mi è capitato di pensare che mi nascondesse qualcosa. Lui è davvero bello e ha un umorismo di quelli perfetti per conquistare una donna, perciò non mi sorprenderebbe venire a sapere che qualcuna si sia lasciata conquistare da lui. Altre volte è capitato di avere dei dubbi, ma lui aveva sempre una scusa pronta. Poi qualche giorno fa mi ha prestato la sua auto per andare a fare dei giri e ho trovato un cd con il nome di una ragazza scritto sopra. Ho subito chiesto spiegazioni. Lui continua a sparare una scusa dopo l’altra, ma come si fa a credere a quello che dice dopo quanto ho scoperto?? Vorrei che leggeste la chat per avere anche le opinioni da parte di altre donne, perché questa volta non voglio dargliela vinta! Cosa posso fare per riuscire a farlo confessare??”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan di nome Giovanna ha condiviso la sua esperienza di un recente litigio con il fidanzato, convinta che lui la stia tradendo. La relazione tra i due dura da ormai 6 anni, ma già in passato Giovanna aveva avuto il sospetto che il suo partner le nascondesse qualcosa. Descrive il fidanzato come un uomo molto attraente e dotato di un umorismo irresistibile, perfetto per conquistare una donna, quindi l’idea che qualcuna si possa essere lasciata sedurre da lui non la sorprenderebbe del tutto.

Giovanna racconta che in passato aveva già avuto dubbi sul comportamento del suo compagno, ma lui era sempre riuscito a fornire delle spiegazioni che sembravano convincerla, almeno temporaneamente. Tuttavia, qualche giorno fa è accaduto un episodio che ha riacceso i suoi sospetti. Il fidanzato le ha prestato la sua auto per fare alcune commissioni, e durante questo periodo, Giovanna ha trovato un cd con il nome di una ragazza scritto sopra nascosto nel cassetto della macchina. Sconvolta dalla scoperta, ha subito affrontato il fidanzato chiedendogli spiegazioni.

Il suo compagno ha cercato di difendersi, continuando a fornire scuse una dopo l’altra, ma Giovanna si sente ormai esausta e non riesce più a credere a quanto lui dice, soprattutto dopo aver trovato quell’oggetto compromettente. È convinta che questa volta lui non possa avere una giustificazione valida e desidera confrontarsi con altre donne per ottenere un’opinione esterna sulla situazione.

Giovanna è determinata a non cedere nuovamente e chiede consigli su come poter fare in modo che il suo compagno confessi finalmente la verità. Si sente decisa a non dargliela vinta e spera di trovare un modo per affrontare la situazione in modo risolutivo.

Share