Ciao a tutti. In questo periodo me ne stanno succedendo di tutti i colori, ogni giorno ce ne sta una. Penso di dover fare veramente un salto a Lourdes. Questa volta, per non farmi mancare nulla alle mie sfortune, sono finito in pronto soccorso per una brutta orchite. Avevo malissimo proprio laggiù e quindi ho deciso di andare. La mia ragazza (gelosa e morbosa) dalla fase di preoccupazione totale è passata alla fase di mostro diabolico, incazzandosi per una cosa in cui io non centravo completamente nulla. Ve lo posso giurare. Da quel giorno stiamo ancora litigando, non crede alle mie parole e io detto sinceramente non so più cosa fare…
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Attualmente sta vivendo una serie di eventi sorprendenti e variopinti, con situazioni nuove che si presentano quotidianamente. Si sente quasi come se fosse necessario compiere un viaggio a Lourdes per trovare qualche forma di protezione. In questa circostanza, è finito al pronto soccorso a causa di un grave caso di orchite, un’esperienza decisamente dolorosa.
Il disagio che ha provato in quella zona lo ha spinto a cercare assistenza medica immediata. Nel frattempo, la sua compagna, una persona incline alla gelosia e ossessione, è passata dalla fase di preoccupazione totale a quella di un vero e proprio mostro diabolico. Questo improvviso cambiamento di atteggiamento è stato innescato da un argomento che non aveva nulla a che fare con lui. È in grado di affermare con sicurezza che non ha avuto alcun coinvolgimento. Dopo l’evento, la situazione con la sua compagna è rimasta tesa e caratterizzata da litigi continui. Le sue parole non sembrano trovare ascolto e, sinceramente, non sa più quale direzione prendere per risolvere la situazione.
Share